ki di voi sa creare furni o usare macromedia mx? vorrei imparare a creare furni!
Cacatua Redattore onorario Autore del topic Redattore User Legend 10 Febbraio 2008 7.417 89 Miglior risposta 0 18 Febbraio 2008 #1 ki di voi sa creare furni o usare macromedia mx? vorrei imparare a creare furni!
-GiGi94- Utente Master 31 Marzo 2007 2.617 0 Miglior risposta 0 18 Febbraio 2008 #2 Vai qua : Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link! (NON è spam) Ti registri, e cerchi Macromedia Director MX, o solo Macromedia Director e lo scarichi in versione trial, poi con eMule o come vuoi ti cerchi il seriale.. CHIUDO! Per creare i furni scaricati questa guida : Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link! scaricare : tasto destro-> salva oggetto con nome). Ho trovato questa su sciax
Vai qua : Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link! (NON è spam) Ti registri, e cerchi Macromedia Director MX, o solo Macromedia Director e lo scarichi in versione trial, poi con eMule o come vuoi ti cerchi il seriale.. CHIUDO! Per creare i furni scaricati questa guida : Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link! scaricare : tasto destro-> salva oggetto con nome). Ho trovato questa su sciax