Domanda Chi sa creare giochi in MMORPG?

Topiary

Utente Normale
Autore del topic
3 Gennaio 2011
73
42
Miglior risposta
0
Chi sa creare giochi in MMORPG?

Tipo:

- Second Life
- Habbo
- Metin 2
- Ecc... (?)

Se lo sai contattami ! xD
 
Riferimento: Chi sa creare giochi in MMORPG?

Sinceramente penso che questo tipo di giochi non venga creato da una persona ma da un bel gruppo, dove ci sono 3-4 persone che si occupano della creazione di texture (immagini ecc.), chi si occupa dei loghi, chi si occupa del sito, chi si occupa dei file riguardanti il 'gioco', chi si occupa dell'antiscamming per evitare tentativi di furti/scam..

Al massimo puoi creare qualcosa di molto piccolo, ma non credo ci siano persone che sappiano fare cose simili su S2, comunque prova :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Chi sa creare giochi in MMORPG?

Serve minimo un team di 20 persone, e per fare un lavoro di qualità devono essere pagate. Non ci sono alternative. I programmatori capaci non si interessano di progetti free for fun. Inoltre servono programmi professionali dal costo anche di 200 euro.