• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Chi sara il fortuntato???

amus

Utente Senior
Autore del topic
26 Gennaio 2008
1.947
0
Miglior risposta
0
hehe! un gruppo di persaone tra cui ion sta facendo un mmorpg e io sn web designer e grafiko 3d xD beh allora vi spiego prima di tutto il topik konsiste in ke voi mi inviate un blueprint di qualkosa o anke di voi stessi cosi lo faccio in 3d ovviamente il blueprint e una foto UGUALE fatta da sopra sotto davanti dietro destra sinistra il sotto non e molto importante ma se ce ovviasmentre cambia tutto :emoji_relieved: quindi o mi date una foto di voi o di una moto ecc fatta da tutti il lati la faro e la/le migliori verranno inserite nel gioko in questione ovviamente firmate aqutomatikamente il disclaimer ke non vi interessa ke uso faremo dei vostri corpi ma non verranno usati per scene sessuali ok???

bene ora sto in egitto quindi non so se verranno bn tra 2 sett vado in italia e forse lavorero meglio ma prima postate meglio e!

come non hai una telekamera normale da collegare al pc per trasferire lefoto ma nn devono essere tue magari cercxa su google blueprint e scrivi ytipo un tipo di moto o makkina :emoji_smiley:

scusate se posto un altro mex ma so se la differenta tra uno e latro e di molte ore posso : ragaszzi non vi interessa??'

Non Penso Interessi a Qualcuno... Però Se Dopo Averle Fatte In 3D Ci Invii le Immagini Potrebbe Essere Bello! Peccato Che Non Ho Cose Da Fotografare xD

beh i pg standard partiranno dallevostre foto ekko perke le kiedo
2) come non hai cose da fotografare?=? non hai una moto??una makkina dei tuoi???una faccia?? un vestito?? una CASA?? cmq la mia idea e quella in base alle kose si modifikera E FORSE faro qualke video cn tutte ste cose!

si da davanti e dietro pls e se ha un colore spewciale tipo un disegno o quadreti o righe di colori diversi fai un riquadro dei colori e basta cosi la faccio t5ra 1 ora avro finito d scaqricare il prog ;)

scusate se n edito ma interneto fa skifo qui da me cmq falla anke al tuo letto da soprwa destra sinisatra cosi ci metto su la camicia ;)

per la kamicia le foto le posto alle 9 perkè devo uscire adesso anke per il letto per dei motorini etc dimmi a me per pm o anche qua te le faccio mi metto in associazione xD

ok fai cn comodo ma suldiskorso suollamoto nonti seguo

faccio la 360 perke la san marino e incompleta mi disp :emoji_relieved: tra poko avro installato il prog e al lavoro perke ora e in demo xD