Calcio Chi sarà il nuovo CT della Nazionale?

Aggiaparià

Utente Mitico
Autore del topic
22 Luglio 2008
9.641
104
Miglior risposta
0
Dopo le dimissioni di Prandelli, giranano 5 nomi di allenatori per il posto da CT della Nazionale Italiana:

  • Massimiliano Allegri
  • Roberto Mancini
  • Alberto Zaccheroni
  • Luciano Spalletti
  • Francesco Guidolin

Io tra tutti quelli citati, credo sia meglio Mancini, più bravo e mi piace come allenatore.
Se verrà scelto Allegri, ci penserò 5/6 volte per tifare l'Italia... Dopo quello che ha combinato nel Milan, chissà cosa farà come CT dell'Italia.

Secondo voi? :emoji_slight_smile:
 
Nessuno di questi, in campo internazionale non hanno combinato nulla specialmente Mancini.
 
Io personalmente spero Roberto Mancini, ma Allegri no! E' per colpa sua se il Milan ha mandato via Pirlo! Perché Pirlo non rientrava nel suo ''progetto'' :mmmm:
 
Spalletti ha personalità e credo sia il più indicato per guidare la nostra Nazionale. Ai tempi della Roma esprimeva un buon gioco.
Punterei su di lui.
 
Se proprio devo scegliere tra questi 5 direi Mancini. Oppure metto un nome a caso il vecchio Del Piero o Baggio.
 
Dopo le dimissioni di Prandelli, giranano 5 nomi di allenatori per il posto da CT della Nazionale Italiana:

  • Massimiliano Allegri
  • Roberto Mancini
  • Alberto Zaccheroni
  • Luciano Spalletti
  • Francesco Guidolin

Io tra tutti quelli citati, credo sia meglio Mancini, più bravo e mi piace come allenatore.
Se verrà scelto Allegri, ci penserò 5/6 volte per tifare l'Italia... Dopo quello che ha combinato nel Milan, chissà cosa farà come CT dell'Italia.

Secondo voi? :emoji_slight_smile:

Se Pirlo si ritira sceglierei lui xD ..... e poi vi siete scordati di Montella? Di quelli elencati forse solo spelletti vale :emoji_smiley:
 
Se Pirlo si ritira sceglierei lui xD ..... e poi vi siete scordati di Montella?

Pirlo si ritira dalla Nazionale soltanto, non dal calcio giocato...
Montella allena la Fiorentina, dubito la lasci per andare in Nazionale. Serve un ct con dell'esperienza alle spalle.
 
Pirlo si ritira dalla Nazionale soltanto, non dal calcio giocato...
Montella allena la Fiorentina, dubito la lasci per andare in Nazionale. Serve un ct con dell'esperienza alle spalle.

si lo so di pirlo ma lo stesso tra qualche anno si ritira e chi meglio di lui conosce la nazionale?
 
Un'ottima alternativa a Spalletti è ovviamente il grande Mancini.
Però a dirvela tutta, credo che sulla panchina possiamo vedere una figura che in panchina non abbiamo mai visto. E' il caso di Baggio. :emoji_slight_smile:
 
Pirlo si ritira dalla Nazionale soltanto, non dal calcio giocato...
Montella allena la Fiorentina, dubito la lasci per andare in Nazionale. Serve un ct con dell'esperienza alle spalle.

A questo punto scegliere Mancini, ha esperienza Internazionale ed ha vinto molti Trofei..
 
Si sta dicendo che ci sarà una riunione alla fine di giugno che decreterà se convincere Prandelli a partire oppure di lasciarlo andare.
 
Mancini schiererebbe di nuovo quel morto di balotelli macchinoso e senza personalità, ha degli spunti intelligenti ma non è una persona da nazionale per me, poca personalità e poca testa! Spalletti, ottima alternativa.


Sent from my iPad using Tapatalk
 
Mi trovo in difficoltà a scegliere tra Spalletti e Mancini.. Preferirei il secondo, ma Spalletti faceva esprimere un buon gioco alla sua Roma.