Domanda Chi se ne intende?

ReVinx

Utente Attivo
Autore del topic
11 Marzo 2008
462
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi vorrei sapere una cosa, visto che ieri ho fatto incidente con il mio liberty 50 a napoli si e rotto la pedana,fascetta di destra del motrino, la forcella e si deve incastrare per bene lo scudo del faro xperchè si e staccato .. quanto mi verrà a fare?

Diciamo che io me ne intendo da un pò di tempo a questa parte... la pedana può costare intorno ai 30 euro, per fascetta destra forse intendi il deflettore dell'aria o detto in un altro modo, paracolpi, questo costa sui 20 euro o di meno. Il problema più grande è la forcella, quella costa troppo, e non so nemmeno dirti la cifra. La forcella in ogni scooter, se si rompe, sono guai seri. Vai da un meccanico.

diciamo sui 30-40 euro ...

Sai cos'è la forcella?

Con 30 40 euro puoi solo acquistare qualche pezzo di plastica. Con 100 euro ti compri il faro. Per la forcella, ci vogliono molto più di 100 euro, e uno scooter con la forcella danneggiata è da buttare, altrimenti bisogna spendere dai 400 euro ai 1000 euro, dipende.

raga se la forcella si e stortigliata per riadrizzarla ci vogliono 50 euro, una forcella usata costa 140/150 € mentre nuova 200€

Sai cos'è la forcella?

Con 30 40 euro puoi solo acquistare qualche pezzo di plastica. Con 100 euro ti compri il faro. Per la forcella, ci vogliono molto più di 100 euro, e uno scooter con la forcella danneggiata è da buttare, altrimenti bisogna spendere dai 400 euro ai 1000 euro, dipende.

Booom!
Ma che è fatta d'oro?
Non esageriamo, la trovi a 100-120 massimo 200

Ultima modifica:
Io stavo parlando della forcella nuova, e di pezzi nuovi, non usati. Secondo, costa sui 200 euro nuova perchè è un motorino, ma degli scooter i 200 euro li supera di gran lunga. Quando scrivo, almeno cercate di capire prima di rispondere a volo e fare la figura dei fessi.

Io stavo parlando della forcella nuova, e di pezzi nuovi, non usati. Secondo, costa sui 200 euro nuova perchè è un motorino, ma degli scooter i 200 euro li supera di gran lunga. Quando scrivo, almeno cercate di capire prima di rispondere a volo e fare la figura dei fessi.

E quale sarebbe la differenza tra scooter e motorino?
Lui ha il liberty e fino a prova contraria è uno scooter, non so se poi a te sembra una moto, e la forcella non costa 600-1000€, e neanche nuova ci costa.
Quindi la figura del fesso la stai facendo tu.