Thread obsoleto Chi sono gli habbo più ok?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Batschifomen98

Utente Assiduo
Autore del topic
15 Giugno 2009
871
0
Miglior risposta
0
Scopri chi ha ricevuto più Yeah-Trofei in regalo dai propri Amici!
Ecco gli Habbo a cui sono stati regalati più Yeah-Trofei dai propri Amici, rispettivamente nei periodi dal 22 al 27 Luglio e dal 30 Luglio al 1 Agosto:
LIFO
Sal105
I vincitori sono stati premiati all'interno della Pagina di Gruppo e ricevono uno Yeah-Trofeo firmato da Darkfujiko,la nuova Community Manager, e un Distintivo Esclusivo!la nuova Community Manager, e un Distintivo Esclusivo!
article_awesome.gif

Lo Staff di Habbo.it
News Originale
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Fonte Mia

Riferimento: Chi sono gli habbo più ok?

Ma voi giocate ancora ad habbo :shock::shock::shock::shock: mio cugino che ha 6 anni gioca ad habbo! bambocci!^^
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ma voi giocate ancora ad habbo :shock::shock::shock::shock: mio cugino che ha 6 anni gioca ad habbo! bambocci!xD

Ultima modifica:

Ma voi giocate ancora ad habbo :shock::shock::shock::shock: mio cugino che ha 6 anni gioca ad habbo! bambocci!^^
Ma voi giocate ancora ad habbo :shock::shock::shock::shock: mio cugino che ha 6 anni gioca ad habbo! bambocci!xD
Hai risposto ad un topic che risale a più di 1 anno fà e per giunta con un post di molta utilità (-.-)
Segnalo.

Avverto per post inutile.

SerialBug e tu perche rispondi a questi messaggi te lo dico io perche stai nei retro quanto noi

Evitate di riaprire thread obsoleti, chiudo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.