Domanda Chi và nel college EMS CARYSFORT CAMPUS di DUBLINO dal 06/08/11 al 20/08/11 con Inpdap?

Re_Gold

Utente Attivo
Autore del topic
14 Febbraio 2009
486
0
Miglior risposta
0
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Questo qui è l'hotel. Non mi piacerebbe andare da solo a dire la verità. (: Vorrei sapere se qualcuno di voi ci va.

Riferimento: Chi và nel college EMS CARYSFORT CAMPUS di DUBLINO dal 06/08/11 al 20/08/11 c

io ci vado tutti gli anni

Riferimento: Chi và nel college EMS CARYSFORT CAMPUS di DUBLINO dal 06/08/11 al 20/08/11 c

Io ci vado!! se hai facebook iscriviti a questo gruppo siamo già in 16 ;)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Chi è che organizza? Mi sembra una cavolata

Vacanze studio? Preferisco la galera.. :emoji_relieved:
Comunque io non ci sono mai andato, e mai lo farò!

Beh, un po' di inglese in più non fa mai male. E conta che fai solo quello. Per il resto del tempo stai in giro per Dublino (o Londra, come è capitato l'anno scorso).

Beh, un po' di inglese in più non fa mai male. E conta che fai solo quello. Per il resto del tempo stai in giro per Dublino (o Londra, come è capitato l'anno scorso).

Bhè l'unica cosa positiva è che stai in una bellissima città come Londra, ma per lo studio.. cry

Bhè l'unica cosa positiva è che stai in una bellissima città come Londra, ma per lo studio.. cry

Già ti ho detto che è solo inglese. E mi pare che non interrogano nemmeno. :emoji_relieved:

Ma , bell'iniziativa , avevo già deciso di andare all'estero , per studiare , sicuri che si fa solo inglese ?

Scusa se non ne ho mai sentito parlare..

Beh, anch'io prima non le conoscevo, ma già sapendo che sono organizzate dall'INPDAP si può dire con certezza che non è una "cavoltata". :emoji_relieved: