Chi vi dice che skype....

.:Pietro:.

Utente Attivo
Autore del topic
12 Settembre 2008
304
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ragazzi vi propongo una serie di domande:

Chi vi dice che skype.....

- Non sia un programma di uno che prende ip

- Non sia un programma che da tutte le informazioni che mettete entra nel vostro PC

- Non sia un virus che non puo essere segnalato da nessun antivirus

- Non prenda i vostri dati personali per scopi a voi sconosciuti

- Non sia così tanto sicuro

- Non vi faccia pagare niente e poi vi arriva una bollettona gigante

- Ecc. Ecc.

Dite la vostra ;)

Beh io ho proposto solo una specie di quesito anche io ho skype :bravo:

Sposto, non riguarda domande del FORUM ma esterne!

certo.... e chi non vi dice che io sono Bill Gates ed ho modificato windows con l'ultimo update inserendovi un bellissimo spyware perchè così posso sapere tutto di tutti? :emoji_relieved:

Quoto cn gig..
Poi se non vuoi pagare e fare telefonate a fissi gratis (due minuti anke se poi puoi rikiamare) usa voipstunt :bravo:

Stavo per raccogliere tutte le info per darti una risposta esaustiva ma una volta arrivato alla quarta domanda ho capito che era inutile perdere tempo a spiegarti le cose.

Moltissime persone sulla faccia della terra usano skype e non hanno mai avuto nex problema(Un Mio Amico Lo Usa da 1 anno..)

l'unico problema è stato quando nell'estate del 2007 i 200 milioni di utenti non potettero usare il loro programma preferito per chiacchierare, perche i server andarono in crash (notare:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
). Per quanto riguarda la domanda sul bolletone, posso assicurarti che Skype guadagna con le telefonate verso i fissi e cellulari, che naturalmente, sono a pagamento (si paga acquistando i crediti skype).