Chi vincerà gli Europei 2008? La Sagna o La Germania??

.:94@ntonio94:.

Utente Attivo
Autore del topic
15 Dicembre 2007
330
0
Miglior risposta
0
Chi vincere gli Europei 2008 la Spagna o La Germania

Secondo me vincerà la Spagna e vincera 2 a 1 segneranno prima i tedeschi poi pareggiano poi al secondo tempo ai minuti di recupero fanno 2 a 1 e la spagna vince questi Europei :-)
 
Germania,e' molto carica.nn pensate a come e' scesa in campo vs la turchia,li' era tia convinta di vincere,qui' sara tt n'altra cosa XD
 
Spero che vince la Spagna..
Così almeno se dicono che noi italiani siamo usciti, possiamo dire che siamo usciti contro la vincente della coppa, quindi, non contro una squadra qualsiasi.. :emoji_relieved:
 
io invece Spero vivamente nella Germania...ormai fa nulla ke siamo usciti,abbiamo la scusante Donadoni XD
 
OT: Chi vincerà gli Europei 2008? La Sagna o La Germania?? hai sbagliato il titolo XD Sagna!ahah
 
per me vince la spagna,

:ot: se leggete dopo il puntp interogativo della prima frase del titolo viene scritto (lasagna):emoji_relieved: :ot:
 
Secondo me vanno ai supplementari e vincera' la Germania ma di pokissimo e ci saranno pochi goal.
 
mah secondo me tra le 2 la + forte è la spagna ma io nn tengo alla spagna anke perkè ci ha buttato fuori dall'europeo xD quindi secondo me vince la germania
 
Io vorrei che vincesse la Spagna...è nettamente meglio della germania...