Domanda Chi vincerà il campionato di serie A 2010/2011 ?

Chi vincerà il campionato di serie A 2010/2011 ?

• Inter

Voti: 9 21,4%
  • Roma

Voti: 0 0,0%
  • Milan

Voti: 16 38,1%
  • Juventus

Voti: 6 14,3%
  • Altro [Specificare nel topic]

Voti: 11 26,2%

• Votatori totali
    42
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Anattup

Utente Kafféè
Autore del topic
User Legend
30 Maggio 2007
22.795
112
Miglior risposta
0
Come da domanda.

Ovviamente tra le opzioni selezionabili ci sono le squadre più quotate come Milan,Juve,Inter & Roma.

Se,invece,volete votare un'altra squadra,selezionate l'opzione "Altro" ed indicate il nome della squadra con un messaggio in questo topic.

Ovviamente spero vinca il Milan, ma penso che l'Inter riesca a centrare anche quest'anno questo obiettivo.

...

mi piacerebbe vedere alzare lo scudetto Da Ibrahimovic , quindi milan.

DI SICURO NON IL PARMA!
sicuramente il campionato lo vince l'albinoleffe :°°:

Riferimento: Chi vincerà il campionato di serie A 2010/2011 ?

Inter ovviamente

Milan naturalmenteee!!... :emoji_smiley:

Quest'anno vincerà il Barletta... una squadra MOLTO famosa e RINNOMATA...
A parte gli scherzi, non seguo MAI il calcio perchè NON MI PIACE per niente...... non mi esprimo, anche perchè non sono un intenditore e se devo ammetterlo non so nemmeno giocare a calcio... però le squadre che "quoto" maggiormente (non per i giocatori, ma per un semplice fatto di simpatia), sono l'Inter per l'imitazione di Mourigno che fa Pintus di Colorado (anche se ormai Mou non è più all'Inter, se non sbaglio) e il Napoli per le stranissime esclamazioni tipiche della popolazione napoletana che mi sono molto simpatiche (anche se a volte sono un po' troppo pensanti xD) :emoji_smiley:

Beh, adesso come adesso direi che la favorita è sicuramente il Milan, sia come punteggio sia come squadra..
Però se dobbiamo guardare la rosa allora potrei dire anche Inter, ma.. i fatti parlano.

Quindi, da juventino, voto JUVENTUS! Non solo perchè è la mia squadra, ma perchè credo nello scudetto!
Il ritorno di un Agnelli alla presidenza, una coppia come Marotta e Paratici che sono bravissimi, DelNeri che sta facendo un lavoro più che ottimo.. e la squadra, che si sta dimostrando più che all'altezza della situazione!
FORZA JUVE! :emoji_slight_smile:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.