Calcio Chi vincerà il campionato di SerieA 2014-2015?

Chi vincerà la Serie A quest'anno?


  • Votatori totali
    13

RickyTheBest

Utente Mitico
Autore del topic
4 Aprile 2010
8.504
129
Miglior risposta
0
Secondo voi chi è che vincerà il campionato di Serie A quest'anno?

Potete scegliere tra queste squadre:
-Roma
-Juventus
-Napoli
-Inter
-Milan
-Fiorentina

Io ho votato per la Roma, perchè non saprei valutare questa nuova stagione per la Juventus, e voi?
 
io Inter perchè secondo me è l'unica onesta :emoji_relieved:
 
Da milanista dico a malincuore Juventus. Credo che anche se la Roma si sia rinforzata molto la Juve resta comunque ancora la squadra da battere nonostante l'improvviso cambio allenatore. Certo bisogna anche vedere se gioiellini come Pogba e Vidal rimangano, altrimenti si che iniziarenno i guai.

:soso:

io Inter perchè secondo me è l'unica onesta :emoji_relieved:

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
 
Da Interista dico che quest'anno la padrona del campionato sarà senza dubbio la Roma.. ha fatto dei progressi, migliora sempre più, acquisti buoni, bella società gran allenatore che al primo anno ha portato questa squadra al secondo gradino d'Italia.
Quest'anno la Juve non fa nulla con l'arrivo di Allegri, il campionato sarà combattuto tra due squadre : Roma & Napoli però bisogna dire sempre una cosa..
Pazza Inter Amala <3
 
  • Like
Reactions: 1 person
Io ho votato il Napoli, non perchè è la mia squadra del cuore ma perchè e da 3 anni che vuole vincerlo e ora che la Juve non ha Conte ci sono possibilità di vincerlo
 
Ma non si può assolutamente parlare già da adesso per chi vincerà il prossimo campionato.. Mancano ancora 1-2 mesi di calciomercato, c'è nè saranno ancora di novità, quindi basta aspettare e vedere l'inizio del campionato per iniziare a dare un parere.
 
Io ho votato il Napoli, non perchè è la mia squadra del cuore ma perchè e da 3 anni che vuole vincerlo e ora che la Juve non ha Conte ci sono possibilità di vincerlo

Anch'io ho votato Napoli e nonostante non segua assiduamente il calcio, da quel che vedo per me quest'anno può puntare. Un'altra squadra su cui scommetterei è la Roma, e ricordiamoci che prima di Conte la Juve era settima in classifica.
 
La Juve era settima perchè non aveva giocatori di questi livelli come Tevez e Llorente
 
La Roma quest'anno sta facendo svafille sul mercato , ma credo che quest'anno il Napoli si sia organizzato meglio per questo ho votato NAPOLI