Calcio Chi vincerà il Campionato Mondiale di Calcio 2014?

Chi vincerà il Campionato Mondiale di Calcio 2014?


  • Votatori totali
    16
  • Sondaggio chiuso .

Elio

Redattore onorario
Autore del topic
Redattore
21 Ottobre 2008
20.945
87
Miglior risposta
0
Brazil%202014.jpg

Nel sondaggio saranno presenti le squadre con maggiori possibilità di vittoria ed ognuno potrà votarne soltanto una.

Secondo me vincerà la Germania, è ricca di campioni ed ha molta fame di trofei.
 
Secondo me, lo vince la Colombia o il Brasile... il secondo è un pò più ovvio ma quest'anno la Colombia è davvero forte!
 
Non so, non credo di poter dare un pronostico sulla vittoria dei mondiali, dico solo che spero con tutto il cuore che l'Italia possa almeno arrivare ad un buon punto, anche perchè sarebbe una tremenda delusione per me e per tutti gli italiani che hanno aspettato con ansia questi mondiali con voglia di riscatto dagli scorsi dove Lippi ci ha fatto fare una figura di m
 
Decisamente il Brasile, ma non possiamo dimenticare il Marocco e la Colombia che quest'anno sono decisamente migliorati. Brutta però la decisione di Taarabt, giocatore del Milan di non giocare in nazionale marocchina.
 
Hai ragione, la Colombia con una coppia di centrali formata da Yepes e Zapata ha molte possibilità... già!

Vabbè, erano supposizioni. Non credo vinca la Colombia a questo punto, dimenticavo la difesa da scarto... pertanto, voto il Belgio ;)
 
La Spagna è "stanca". Belgio, Uruguay, Svizzera, Marocco, Colombia e Ghana potrebbero essere le sorprese del mondiale, ma la vedo dura che qualcuna di queste vinca il mondiale. A Italia e Inghilterra serve un miracolo solo per raggiungere la finale, il Brasile è troppo scontato quindi penso che vincerà l'Argentina :emoji_slight_smile:
 
Ahahahah!

Comunque sono fiducioso nell'Italia. Vinceremo questo mondiali, faremo festa ed esulteremo come non mai! :emoji_slight_smile:

Subito proprio, guardalo come porta sfiga, guardalo!

Comunque l'Italia ha veramente buone possibilità ma se c'è Aggiaparià che porta sfiga... :emoji_relieved:
Comunque la Spagna non può vincere un altro mondiale, dai!
 
Avete visto la formazione del Belgio in questo Mondiale? Peccato per l'assenza di Benteke..