Jay-Z

Utente Strepitoso
Autore del topic
7 Marzo 2009
4.105
0
Miglior risposta
0
Ormai Siamo Alle Porte dell Mondiale Di Formula 1 , l'inizio è Previsto per Domenica 14 Marzo .

Chi Vincerà ?

( Non ho fatto un sondaggio perchè ci sono troppi piloti )

Elenco Piloti per Chi Non Se Le Ricordasse :

# Alonso (Ferrari)
# Massa (Ferrari)
# Button (McLaren)
# Hamilton (McLaren)
# Schumacher (Mercedes)
# Rosberg (Mercedes)
# Vettel (Red Bull)
# Webber (Red Bull)
# Barrichello (Williams)
# Hulkenberg (Williams)
# Kubica (Renault)
# Petrov (Renault)
# Sutil (Force India)
# Liuzzi (Force India)
# Buemi (Toro Rosso)
# Alguersari (Toro Rosso)
# Trulli (Lotus)
# Kovalainen (Lotus)
# Chandhok (HRT)
# Senna (HRT)
# De la Rosa (Bmw Sauber)
# Kobayashi (Bmw Sauber)
# Glock (Virgin)
# di Grassi (Virgin)

Io Dico :

Alonso - Ferrari Per Sempre !

9rtuzc.gif
 
Se non C'era Alonso io Avrei Voluto che vincessero tutti TRANNE Schumacher ( Che Secondo me ha Tradito la ferrari )
 
Per me è l'anno di Vettel/Massa, i due che hanno sfiorato il titolo fino alla fine nel 2009 e 2008
 
massa è anche il pilota che prende " Meno " Di Stipendio visto che Raikonen prendeva ben 30 000 000 € , Alonso 20 000 000 € , massa è l'unico che prende " Poco " rispetto agli altri con 5 400 000 €
 
Io fare molta attenzione alle Red Bul...Chissà che quest'anno l'esperienza di WEBBER non venga premiata...ha a disposizione un'ottima macchina,ha già dimostrato nello scorso campionato di essere in sintonia con essa...

E occhio sempre ai soliti giovani,in primis Vettel & Rosberg.Quest'ultimo da quest'anno può disporre di una buona macchina!

Oltre a quelli già citati,tra i BIG,chiamiamoli così,aggiungerei Hamilton
 
Secondo Me Questo Mondiale sarà uno dei più belli perchè tutti i piloti hanno talento , sono bravi & inoltre ci sono già Nomi noti come schumacher , hamilton ecc.. che gli anni scorsi non hanno fatto proprio schifo ... anzi