Calcio Chi vincerà la Champions League 2014?

Chi sarà la vincitrice della Champions League?

  • Atletico Madrid

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    8
  • Sondaggio chiuso .

Elio

Redattore onorario
Autore del topic
Redattore
21 Ottobre 2008
20.945
87
Miglior risposta
0
cr7costa.jpg


Secondo voi la finale di Champions League di quest'anno da chi verrà vinta?
Vi ricordo che la finale si terrà a Lisbona il 24 maggio e si affronteranno Real Madrid ed Atletico Madrid.
Secondo me, nonostante l'Atletico stia passando un'ottima annata, trionferà il Real Madrid di Carlo Ancelotti. Ha troppe motivazioni e fame di trofei.

E secondo voi? Votate nel sondaggio e motivate la vostra scelta.
 
Ultima modifica:
E' ovvio che il Real Madrid è di un altro pianeta se analizziamo la rosa e i singoli giocatori, ma l'Atletico Madrid ha fatto fuori il Chelsea di Mourinho ed è in testa alla Liga quindi non darei nulla per scontato. E' una partita secca, può succedere di tutto.

Prevedo una finale spettacolare, il mio pronostico è 2-1 per il Real Madrid.
 
Con un tridente formato da ronaldo , benzema e bale , courtois deve stare molto attento :emoji_relieved: altrimenti fa la fine di Neuer , bhe l'atletico è una buona squadra ma credo che il real sia superiore
 
Quasi al 100% vincerà il Real , ancora l'Atletico deve fare molta strada..
 
Ovviamente il Real Madrid, non riuscirà a vincere il suo campionato e punterà tutto sulla Champions, molto più motivato!
 
Io direi al 70% il real ma anche l'atletico sta dimostrando di essere una squadra con i cosiddetti quindi come detto sopra è una partita secca e può succedere di tutto :sisi: .
Che vinca il migliore! ^^


Inviato dal mio iPod touch utilizzando Tapatalk
 
Ovviamente il favorito è il Real, e credo che sia proprio il Real a vincere. Anche se comunque nel calcio tutto è possibile, e guardando i numeri dell'Atletico qualcosa di controverso può succedere


Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk
 
Secondo me vince il Real madrid, anche se mi dispiace per simeone, ma il real è nettamente superiore.
 
Secondo me anche se l' Athletico Madrid ha giocato molto bene fin' ora non ha alcuna possibilità contro il Real Madrid.
 
Il favorito sulla carta è sicuramente il Real Madrid, ma occhio all'Altletico che farà la partita della vita. Votato comunque Real..