Chi vincerà la coppa italia?

Chi vincerà la coppa italia?

• Roma

Voti: 0 0,0%
  • Inter

Voti: 5 41,7%
  • Milan

Voti: 3 25,0%
  • Palermo

Voti: 4 33,3%

• Votatori totali
    12

balotelli

Utente bannato
Autore del topic
20 Novembre 2010
522
0
Miglior risposta
0
Secondo voi chi vincerà la coppa italia tra le quattro rimaste:

-Roma
-Inter
-Milan
-Palermo

Votate e date una motivazione :emoji_slight_smile:
Io voto l'inter perchè anche se in questa stagione non ha fatto granchè dimostra sempre di essere una delle squadre piu forti :emoji_slight_smile:

Riferimento: Chi vincerà la coppa italia?

Bella scelta ;)

Dico Palermo, perchè è secondo me quella che visto che in Campionato non ha più obbiettivi seri, si può concentrare maggiormente sulla Coppa Italia. Poi è forte e mi piace come gioca. Voto Palermo. ;)

Dico Milan perchè credo stia facendo una stagione strepitosa con un ottimo calcio, anche se c'è da dire che il Palermo quando vuole è pericoloso :soso:

Palermo.

Inter, spero che almeno vinca quella, visto che in campionato non ha piú chance

Per ora il Palermo vince. Così come vincerà la finale. Ne sono più che certo. :soso:

Inter perchè non può vincere altro che la Coppa Italia e lo sa molto bene.

è una cosa molto difficile perchè, tutte queste 4 squadre si stanno dando da fare.
Io voto Inter, anche perchè sono interista, anche se l'inter quest'anno sta avendo un calo molto grande, io penso che questo calo è dovuto al campionato perchè ha dato di tutto per arrivare nei trequarti di finale però ha incontrato una squadra che si fa valere lo shalcke04. Ed ha perso! Ma io non capisco perchè gli Juventini e i Milanisti ce l'hanno con noi.. Soprattutto gli Juventini,dovete vedere come gufano! Intanto noi interisti siamo arrivati ai trequarti di finale e voi?! (E visto che siamo arrivati lì abbiamo vinto 20milioni di euro).
Spero che ora si concentri a vincere lo scudetto!
Ps: Perchè non hai messo il Napoli?!

Inter ovviamente
Avrà fatto una brutta stagione tra champions e campionato ma speriamo si concentri almeno in coppa italia ;)

Lo vince il Palermo sicuro. La Roma e Milan stanno male. Giusto l' inter avrebbe possibilità ma non credo tante.

Be che in finale arrivano inter palermo è sicuro anche perche fara di tutto per sconfiggere il milan...poi l'inter speriamo si concentri davvero bene e non faccia altre figure come contro lo shalke...si vedra le piu favorite al momento sono Inter e Palermo chi vincera il sondaggio e la coppa italia??

Secondo me vince il Milan perchè quest' anno è nettamente superiore rispetto alle altre squadre italiane :soso:

È giunta l'ora che il Palermo vincesse qualcosa,dopo vari anni di A...e poi in campionato non ha niente da raggiungere pertanto si concentrerà solo in Coppa...giustamente.

EPIC FAIL!!!

Come il Napoli non c'è in coppa Italia

Ma ce la fai?! sono rimaste solo 4 squadre in coppa italia quelle che ho messo nel sondaggio -.- il napoli è uscito

ah looooooooooooooooooooool scusateee!!!​