Chi vincerà la Serie A??

»F@b®i«

Utente Medio
Autore del topic
2 Febbraio 2009
186
0
Miglior risposta
0
Per me un provabile vincitrice del campionato sarà la juventus nonostante queste 2 sconfitte consecutive si riprenderà e cerkerà di vincere perkè a i giokatori x farlo però deve stare molto attenta all inter e al milan secondo voi ki la vincerà? esprimete la vostra opinione

Beh... primo è l'inter secondo il milan e la juventus è attaccata...
Uno dei tre vincerà...
Spero la juventus vinca!

peppe ti sbagli di sikuro vincerà il campionato una di queste 3 ma la juve e il milan farrano sikuaramente sudare freddo l inter...

Beh... Se il Cagliari Continua Cosi ... Lo Vince Pérp la Squadra Di Allegri xD ... Cmq La Juve nn lo Vince Sikuro ... Kredo in uno Skudetto Rosso Nero

se nn lo vince la juve lo vince l inter perkè il milan nn lo vedo fortiximo...anke se a fatto un ottimo campionato di andata nn lo vince sikuro...

vorrei fare un sondaggio... ma kome si puo fare a metterlo in un topik mettendo le 3 squadre favorite del campionato: juventus , inter , milan

aprirò un altro topik in kui metterò i sondaggi kosi ci possiamo orientare meglio su ki vincerà il kampionato più bello del mondo...

In quello inglese non ci vedo niente di bello...
Poco aperto e solo le 4 là davanti possono fare qualcosa...
Quello spagnolo è del Barcelona ma lì dietro c'è una gran lotta...
Quello italiano è apertissimo!

Comunque da tifoso milanista mi auguro logicamente una vittoria del Milan!

Pur essendo tifoso milanista, penso che anche quest'anno lo vinca l'Inter, tuttavia Milan, Juve e forse anche la Roma non gli daranno vita facile!