Calcio Chi vincerà l'Europa League 2014?

Chi vincerà l'Europa League 2014?


  • Votatori totali
    7
  • Sondaggio chiuso .

Elio

Redattore onorario
Autore del topic
Redattore
21 Ottobre 2008
20.945
87
Miglior risposta
0
478603705_ID3375955_14_luisao_ap_215958_023D71_0.JPG
Rakitic-Siviglia.jpg

Come ho fatto anche per la Champions, propongo il sondaggio per la vincitrice, secondo voi, dell'Europa League.
Vi ricordo che si sfideranno Benfica e Siviglia, il 14 Maggio allo Juventus Stadium di Torino.

Secondo me vincerà il Benfica, nonostante non abbia giocato brillantemente la partita di ritorno contro la Juve e nonostante le tante assenze, o per squalifica o per infortunio, la spunterà contro il Siviglia, che personalmente non mi convince più di tanto.

E voi cosa ne pensate? Votate nel sondaggio e motivate la vostra scelta.
 
Benfica favoritissimo , dopo aver sconfitto la juve è ad un passo dalla coppa
 
Sicuramente il Benfica, dopo che hanno battuto la miglior contendente credo proprio che alzeranno la coppa loro :soso:
 
Il Benfica, fortissimo!
Molto più forte, ha più gioco, si capiscono al volo...

Di quale gioco parli? Io a Torino ho visto solo catenaccio e 2-3 ripartenze contate :emoji_relieved:

Vincerà il Benfica, segnando e facendo poi perdere 45 minuti tra rinvii del portiere, barelle ecc..
 
Di quale gioco parli? Io a Torino ho visto solo catenaccio e 2-3 ripartenze contate :emoji_relieved:

Vincerà il Benfica, segnando e facendo poi perdere 45 minuti tra rinvii del portiere, barelle ecc..

Il Benfica ha un bel gioco, non hai visto contro la Juventus? :|
 
Il Benfica ha un bel gioco, non hai visto contro la Juventus? :|

No, ho visto solo una bell'azione che ha portato al gol di Lima all'andata. Al ritorno come ho detto prima 11 a difendersi davanti alla porta subendo la Juventus che purtroppo non è riuscita a segnare.