Chi Vincerà lo Scudetto?

Chi Vincerà Lo Scudetto?

• Juventus

Voti: 5 38,5%
  • Roma

Voti: 0 0,0%
  • Milan

Voti: 5 38,5%
  • Inter

Voti: 3 23,1%

• Votatori totali
    13
  • Sondaggio chiuso .
secondo me la roma non andrebbe proprio messa, ma non perchè non è forte, semplicemente perchè sta un pò indietro rispetto alle altre

cmq io direi una tra inter e juve, ma penso + inter, visto che parte con dei punti di vantaggio,

ma la juve può recuperare, perchè l'inter ha perso punti con il milan,

invece la juve ne ha persi molti di +,x per esempio con napoli, palermo e la stessa inter,

cmq la juve può sperare visto che la squadra di Muorinho non è ancora venuta a giocare a napoli,che vanta moltissimi successi in casa! :P

Io dico l'Inter, ma ora non si può dire nulla, si può solo aspettare :sisi:
Potrebbero esserci delle soprese..

secondo me la roma non andrebbe proprio messa, ma non perchè non è forte, semplicemente perchè sta un pò indietro rispetto alle altre

Bhe,il campionato non è ancora finito,e la roma si stà avvicinando io ho fatto questo ragionamento :emoji_relieved:

E' inutile illuderci credo proprio che la vincitrice sarà nuovamente l'inter.
Certo probabilmente troverà molte difficoltà ma io la vedo davvero troppo superiore alle altre almeno in campionato perchè poi in europa non si sa perchè ma gioca spesso molto male huh

E' inutile illuderci credo proprio che la vincitrice sarà nuovamente l'inter.
Certo probabilmente troverà molte difficoltà ma io la vedo davvero troppo superiore alle altre almeno in campionato perchè poi in europa non si sa perchè ma gioca spesso molto male huh

sicuro?? io dico milan,qndo finirà il campionato ce lo sapremo ridire!:closed:

Raga vi odio qnt dite che ragionamenti,che idiozie,che scemenze...ecc...Da me si dice che il pallone e rotondo io spero che lo vinca la juve (SN 1 JUVENTINO SFEGATATO :emoji_relieved:) xo nn si puo sapere
P.S. INTER PAREGGIA CONTRO IL CAGLIARI OLèèèè! 10/01/09