Chi vorreste come "Moderatore Generale"?

Chi volete come "Moderatore Generale"?

  • Gionny90

    Voti: 0 0,0%
  • Anattup

    Voti: 0 0,0%
  • Morbida

    Voti: 0 0,0%
  • Walter22

    Voti: 0 0,0%
  • Pavel91

    Voti: 0 0,0%
  • V4L3R10,

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    8
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io voto vincy92 xke è bravo a moderare e fa anke ridere xD CMQ TUTTI I MOD SONO BRAVISSIMI! congratulazioni a tutto lo staff di sciax2.it!
 
Ultima modifica:
Scusate,ho mancato alessio;( comunque basta dirlo nella risposta se volete votare lui;)
 
ahah!!grande anattup!!

comunque ragazzi tanto se volete che voi volete vincy92 tanto decide dolcetta90 con Sciax!!

Comunque peke nun fate per ki volete come nuovo mod tanto visto che lo avete gia fatto?
 
Ultima modifica:
Dovremmo mettere 1 utente per ogni opzione-.-°non facciamo nessuan probabilità su quale potrebbe essere il nuovo nome...
 
ragazzi mi fa piacere che mi vogliate come mod (andrea anche se mi hai votato sei un infame XD)

anatup ma dai lo dicono tutti palle anche il papa un a'ltrto poco non si puo ammonire x così poco dai
 
ahah!!grande anattup!!

comunque ragazzi tanto se volete che voi volete vincy92 tanto decide dolcetta90 con Sciax!!

Comunque peke nun fate per ki volete come nuovo mod tanto visto che lo avete gia fatto?

scusate il secondo messaggio di fila ma questo è da far notare bobo tu è l'italiano siete la stessa cosa potresti tradurre??
 
xquesto ho chiesto scusa avevo un bisogno irrefrenabile di farlo sembra giargianese quello che ha scritto
 
:o alien è un affronto :emoji_relieved: vabe faremo come x alessio chi vuole votare te l oscriverà manualmente
 
beh visto che quasi tutti i mod sono miei amici non saprei chi votare xD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.