Thread obsoleto Chi vuole creare una piccola azzienda con me di visual basic?

grgfede

Utente Esperto
Autore del topic
18 Ottobre 2008
1.271
58
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi!
Ho pensato ke noi programmatori di visual basic xD xk invece di lavorare da solo e fare sempre gli stessi programmi (Flood, browser) non creiamo una piccola azzienda per gli utenti di sciax2?Certo non è ke si puo lavorare solo in 2 persone mi basta ke siamo almeno 8-10 per ki volesse partecipare mi inviasse un PM con la sua esperienza e su cosa ha creato e poi vi faccio sapere, e nel PM oltre a quello ke ha creato mi deve postare il link del post del programma.Inoltre ci faremo una nostra pagina web, quindi e dico QUINDI servono 2-3 grafici!!!!Vi ricordo nessuno è inferiore all'altro cioè tutti sarete Capo dell'azionda ma senza esagerare nn dovete comandare tutto voi un po alla volta ;) Ora fatemi sapere Ciaooo
P.S: Mod nn sapevo dove postare se ho sbagliato cambiate e ditemi dove avete spostato

Mi offro, ora ti mando tutto quello che ho fatto...ma non so se ci stanno ancora i topic....ora vediamo...cmq mi offro e ti mando PM

Per primo fai ripetizioni di italiano ( azZienda ecc.. )
E poi non usate il forum per motivi personali per contattare gente esiste mSn/skype ^^

Per primo fai ripetizioni di italiano ( azZienda ecc.. )
E poi non usate il forum per motivi personali per contattare gente esiste mSn/skype ^^

Scusa per gli errori sto scrivendo veloce e nn capisco ke premo xD poi nn è motivo personale è per sciax

ma quello è un club, qui è diverso, tu hai proposto di radunarci creando programmi non singolarmente ma in gruppo, il chè renderebbe la programmazione molto più semplice...
:bravo: che gli interessati mi aggiungano su skype: nikepaolo
:bye:

ma quello è un club, qui è diverso, tu hai proposto di radunarci creando programmi non singolarmente ma in gruppo, il chè renderebbe la programmazione molto più semplice...
:bravo: che gli interessati mi aggiungano su skype: nikepaolo
:bye:

xD se vuoi prendi tu il controllo ora nn voglio piu farlo, ho problemi con vb6...