Domanda Chi vuole fare 1 vs 1 su mw2 con cecchini?

Tony10

Utente Master
Autore del topic
5 Marzo 2010
2.100
60
Miglior risposta
0
Salve, oggi ero entrato per la 3° volta in un server con la mod iSnipe (quella dei quickscope), è davvero molto divertente ma c'è troppa gente e di solito non si combina molto se non si va con il gruppo quindi cerco qualcuno che voglia accettare la mia sfida a soli quickscope con l'intervention o il barret per me non fa differenza. per maggiori info contattatemi su skype: tony_maradona_96

P.S gioco su alteriwnet
 
Riferimento: Chi vuole fare 1 vs 1 su mw2 con cecchini?

Se facciamo anche UMP 45, ci sto. >_>
 
Riferimento: Chi vuole fare 1 vs 1 su mw2 con cecchini?

Se facciamo anche UMP 45, ci sto. >_>

anche ump? non è che sia speciale io con l'rpd faccio più buchi di quanti ne puoi trovare in una scolapasta :emoji_slight_smile: comunque aggiungimi su skype che ti do id e psw della rete hamachi
 
Riferimento: Chi vuole fare 1 vs 1 su mw2 con cecchini?

anche ump? non è che sia speciale io con l'rpd faccio più buchi di quanti ne puoi trovare in una scolapasta :emoji_slight_smile: comunque aggiungimi su skype che ti do id e psw della rete hamachi

Ok dammi il tuo contatto. :soso:
 
Riferimento: Chi vuole fare 1 vs 1 su mw2 con cecchini?

tony per me va benissimo aggiungetemi tutti e due Mi Chiamo House3D e se volete vi insegno qualche trucchetto di mw2 come posti di ccchinaggio mai visti o comeuscire dalle mappe o dei bug . Aggiungetemi! ^^
 
Riferimento: Chi vuole fare 1 vs 1 su mw2 con cecchini?

tony per me va benissimo aggiungetemi tutti e due Mi Chiamo House3D e se volete vi insegno qualche trucchetto di mw2 come posti di ccchinaggio mai visti o comeuscire dalle mappe o dei bug . Aggiungetemi! ^^

credo che queste cose potrei insegnarle io a te :emoji_slight_smile: comunque io sono uno a cui piace correre per tutta la mappa non campero comunque il mio contatto è tony_maradona_96 @Mr_Joker
 
Riferimento: Chi vuole fare 1 vs 1 su mw2 con cecchini?

Per adesso sto vedendo il signore degli anelli domani mattina ti aggiungo e per me possiamo fare anche una normale partita in team 5 vs 5 Poi decidi te :banana2:
 
Riferimento: Chi vuole fare 1 vs 1 su mw2 con cecchini?

Per adesso sto vedendo il signore degli anelli domani mattina ti aggiungo e per me possiamo fare anche una normale partita in team 5 vs 5 Poi decidi te :banana2:

... guarda che avevo chiesto un 1 vs 1 non un team intero contro un'altro team