- 7 Gennaio 2010
- 63
- 0
- Miglior risposta
- 0
Salve a tutti...voelvo chiedere a voi utenti più esperti di me alcuni chiarimenti...
comincio iniziando citando un post di sergiuzzo:
Prima domanda, i 169 euro sono per un server dedicato, Ma perchè serve il server dedicato?
Seconda domanda che nn c'entra nnt con il post:Ho letto che si possono comprare server dedicati...a cosa servono?
Terza domanda: A cosa serve comprare la licenza di metin2?....Se la compro( mi pare costi 3500 euro) posso fare un retro legalmente?
Quarta domanda:Come potrei fare per modificare tutte le cose del gioco, ad esempio gli RPG, le scritte degli RPG, l'exp...etc
Scusate per tutte queste domande, Chiedo gentilmente di nn rispondere velocemente (1/2 Righe) alla domanda 3,4...Grazie.
comincio iniziando citando un post di sergiuzzo:
dopo tanti info e tante ricerche sono arrivato anchio che per fare un ottima cosa devo prendere il dedicato!beh ne ho 1 da 169€+iva e non esiste uno + forte e fin qui ci siamo arrivati.io ho gia mandato la emal alla game force della sede tedesca cioe´ la madre dei metin2 europei ma non mi rispondono. lo stesso lo fatto con quello americano mail@g4box.com ma anche loro non mi rispondono.la solo cosa aspettare fino a lunedi e dopo provo a mandargli una letterra direttamente alla sede e vediamo cosa dicono.cmq ho notato che ultimamente si sono aperti 2 metin2 e credo anche che siano tutti 2 in regola.un metin2 aperto da poco e nel giro di 3 mesi circa ha aperto sull stesso server altri 2 quindi ora ne ha 3 di metin2 come omega revenger ecc.beh io credo che qui ci vuole soltanto beccare la persana giusta competente alle info di sti diritti.io credo e ne sono certo che si possono avere.scropiammo assieme do stanno ste persone :P
apparte queste ringrazio ancora tutti voi di partecipare ala discussione.
Prima domanda, i 169 euro sono per un server dedicato, Ma perchè serve il server dedicato?
Seconda domanda che nn c'entra nnt con il post:Ho letto che si possono comprare server dedicati...a cosa servono?
Terza domanda: A cosa serve comprare la licenza di metin2?....Se la compro( mi pare costi 3500 euro) posso fare un retro legalmente?
Quarta domanda:Come potrei fare per modificare tutte le cose del gioco, ad esempio gli RPG, le scritte degli RPG, l'exp...etc
Scusate per tutte queste domande, Chiedo gentilmente di nn rispondere velocemente (1/2 Righe) alla domanda 3,4...Grazie.