Problema risolto Chiarimenti su Android.

tito4488

Nuovo utente
Autore del topic
27 Luglio 2010
41
0
Miglior risposta
0
Salve.Oggi mi arriva il Galaxy S I9000 ed avrei un po' di domande da porvi!:emoji_smiley:

1)Mi conviene aggiornare a Gingerbread 2.3.3 tramite Kies o rischio qualche blocco o brick o simili?

2)Posso installare applicazioni su Sd senza programmi aggiuntivi?Ho letto che basta andare su impostazioni>gestione... è vero?

3)Se installo (per esempio) App2Sd o come si chiama perdo la garanzia del terminale?

Grazie a tutti!^^

Riferimento: Chiarimenti su Android.

1) Con KIES non rischi alcun brick, dato che è un software UFFICIALE. :emoji_smiley:

2) Sì, è vero.

3) Sì, perchè bisogna fare il root ( sbloccarlo ), però puoi sempre togliere lo sblocco e mandarlo in garanzia.

grazie @Mirko185 ma ora il terminale si è bloccato mentre giocavo a cut the rope!Prima continuavo a vedere la rana che si muoveva ma nn rispondeva ai comandi ora ce sl la musica senza video!!!!!!!!!!!!!Auutoooo!Garanzia vero?
Uffi comprato da 1 giorno!

@Mirko185 si!cioè giocavo e all'improvviso nn risponde piu ai comandi (ne volume,ne tasto home,ne touch screen....) subito c'era la musichetta e le animazioni ora skermo nero solo musica!Grazie! PS:Me lo cambiano nel punto vendita sono passati solo 1 o 2 giorni l'ho comprato al sottocosto!PS2:erano gia diversi minuti che andava lento ma avevo in esecuzione il programma per la skermata di blocco!

Ultima modifica:

@Mirko185 grazie problema risolto!Ho tolto la batteria ed l'ho rimessa!