Chiarimenti.

ilfigo

Utente Master
Autore del topic
18 Novembre 2009
2.430
60
Miglior risposta
0
Salve, so che forse è troppo tardi, ma in quel momento non riuscivo a pensare a nessun'altra cosa e come potrete ben capire, dare chiarimenti era l'ultimo dei miei pensieri.
In realtà, è tre mesi che sono tornato su internet, non avevo il coraggio di scrivere questa discussione, ma alla fine mi sono deciso.
Come avete potuto notare, non racconto mai le mie situazioni personali su internet ma vi dovevo chiarimenti.

Molti non mi conosceranno, ho visto che gli users sono cambiati parecchio da quelli che ricordavo, comunque ecco la mia storia:

Dopo due anni o quasi di ininterrotta frequenza al forum e dopo un curriculum fatto da parte mia, vengo assunto come moderatore per due sezioni.
Passano i giorni di prova, vengo preso e tutto scorre liscio.
Dopo pochissimo tempo (infatti molti si saranno fatti qualche domanda, tipo francescop), mio padre si ammala di una grave malattia, che all'inizia viene identificata come morbo di Parkinson, soprattutto perchè i sintomi maggiori erano i tremori.
Da li a pochissimo, mio padre inizia a degenerare a livello celebrale, così mio padre poi proseguirà con regredire a livello mentale, rendendo la vita molto più difficile, compresi le situazioni economiche, fisiche e sentimentali.
Per molto tempo, siamo andati avanti e indietro, da medici e specialisti, in quanto non si riusciva a capire la provenienza della malattia, da poco tempo, un medico finalmente serio (forse perchè amico di un nostro familiare), si degna di una probabile risposta, un aumento di pressione improvvisa, capitata a quel tempo, che gli avrebbe provocato tanti ictus al cervello.
Comunque, oltre ad essere stato impegnato in lungo e in largo, in trasferimenti di casa ecc.. (sono stato promosso persino con una deroga per le assenze), per via degli ospedali, ho lasciato internet anche perchè, per un periodo di tempo non riuscivo più ad espormi socialmente.

Quindi, per chi avesse frainteso male (e le ragioni c'erano), non ci sono motivi futili sul perchè ho lasciato sciax2, dopo pochissimo tempo dalla mia assunzione.


Naturalmente, tornerò a visitare il forum ogni tanto per vedere come va la baracca (oppure divento stabile XD), questo forum mi ha fatto crescere per due anni, quindi ci sono anche affezionato.
Se ci sono ancora, saluto le persone che conoscevo al tempo, ciao ciao!
 
Ultima modifica: