Chiarimenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Scimia1000

Utente bannato
Autore del topic
30 Novembre 2007
4
41
Miglior risposta
0
Allora, volevo dire che io non ho fatto niente, ne ho dato nessun ordine a ninja5 di spammare, perciò non e giusto il mio ban permanente, e poi non ho spammato il mio forum e se magari lo ho fatto per dire che il loader di darkphoenix sarebbe diventato mio, non era mia intenzione di spammare il sito, io ho sempre rispettato la community e questo e il rigraziamento? UN BAN PERMANENTE?

Attendo Risposte
 
noooooooooooooooooooo sai nel tuo sito kosa ci è scritto spammate in tutti i posti il mio sito lo sai perchè scimia e perchè sei stato sempre dal primo momento avere un forum popolato come quello di sciascia
 
non ho detto spammate, e poi io non ho indicato lo sciax, perciò, NON AVETE MOTIVO DI BANNARMI!!!!

e poi tu sei solo geloso anche nel mio forum dicevi solo cazzate, RICHIEDO LO SBAN IMMEDIATO PERCHè IL BAN E INGIUSTO!!!!!!

P.S: Io non ho dato l'incarico a Ninja5 di fare spam, non gli ho detto niente!
 
INNANZITUTTO CALMATI E MODERA IL TUO LINGUAGGIO!

Sono stato io, a bannarti Scimi.
Le prove sono evidenti. Hai addirittura il movente.
Ti do un'anticipazione..

Tu sei arrabbiato, con noi, ma soprattutto con Sciax, perchè ha messo il vBulletin. Questo, ha comportato un calo di utenti sul tuo forum, addirittura stai pensando di chiudere...
E hai incaricato il moderatore o assistente tecnico Ninja di spammare il tuo forum, qui.
Inoltre ci sono delle prove superficiali, che non contano granchè, ma insieme al resto, contano qualcosa: Lo hai detto tu stesso, di essere furioso con noi; hai definito il nostro vBulletin in un linguaggio volgare. Tutto ciò è avvenuta in una conversazione in msn.
Comunque, non direi, che tu hai sempre rispettato la community.. Spam nella firma tempo fa, spam in un messaggio nella sezione retro.
Le menzogne, prima o poi vengono scoperte.

Non posto il link del topic, perchè spammerei, ma posto due foto.
Il tuo account non sarà sbannato!

Ecco le foto:

s1to7.png

s2qk8.png
 
Ultima modifica:
non ho detto spammate, e poi io non ho indicato lo sciax, perciò, NON AVETE MOTIVO DI BANNARMI!!!!

e poi tu sei solo geloso anche nel mio forum dicevi solo cazzate, RICHIEDO LO SBAN IMMEDIATO PERCHè IL BAN E INGIUSTO!!!!!!

P.S: Io non ho dato l'incarico a Ninja5 di fare spam, non gli ho detto niente!

Chi sei tu per chiedere lo sban immediato?
 
Ahia...! Ora stai messo male, ma tanto hai il tuo forum che ti frega di questa community? Non ci vieni così spesso... Non che io sia contro di te però dovresti capire che non ti importa molto di questa community ti interessa solo la tua vero?
 
Volevo vedere, cosa diceva a sua discolpa, dopo aver visto le prove.. Domani a quest'ora, se ha risposto o meno, chiudo il topic.
 
Le prove sono schiaccianti...
Non penso che risponda...
L'hai messo a tappeto XD
 
Mo ti metto io al tappeto!!!

Il Mio Ban però non può essere permanente!!!

Al limite del limite richiedo che perlomeno abbia una scadenza!
 
Se vabbe, hai già fatto un nuovo personaggio e come dice chiaramente il regolamento :

Se un utente viene bannato non può creare nuovi personaggi

Ringrazia dio che non ti hanno bannato per questo...
 
scimmia ma che ci vieni a fare qui scusa non hai u ntu oforum e se no nsbaglio tutti i tuoi utenti gli hai presi da qui perchè c'erano continui attacchi ora che sono termianti e c'è il vbullettin ti rodi le mani xchè l'utenza cala??? un forum dovrebbe essere popolato perchè apprezzato non xchè copia alternativa di un altro
 
Infatti si, copi Sciax2 in un modo pazzesco, non hai nient'altro da fare?
Fra poco ti metterai anche a copiare la sua Homepage ._.°
 
Io non lo rimuovo il ban. Avete idea di quanti topic sono stati aperti in tutto il forum, per spammare il tuo forum, Scimi?

Più di 10.. in tutte le sezioni di questo forum, e io tutto ciò non lo tollero.
La colpa è sia tua che di Ninja5 .. Siete entrambi allo stesso livello.

Non cambio idea.
 
OT una domanda off topic ma cosa devo mettere nella firma x far uscire le iimagini xchè non riesco a mettere le imagini
 
Si, lo sappiamo. Cmq Scimiazzurro è stato bannato per IP. Se vedete un suo clone contatteteci a noi MOD
 
Devi hostarle su ImageShack e prendere il codice..
Chiudo.

L'argomento, è concluso.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.