• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Info Chiarimento

AnnA

Utente Master
Autore del topic
3 Agosto 2008
2.216
0
Miglior risposta
0
Per coloro che ancora non hanno capito di cosa si tratti questa sezione si parla tutto sulla Video-Grafica.
Effetti che si creano con degli appositi programmi tra cui quello più riconosciuto Adobe After Effects.
Invito a coloro che partecipano a questa sottosezione di postare guide e domande SOLO su la Video-Grafica e non sulle immagini riguardante Photoshop ecc. (per questo ci sono apposite sezioni).
Ringrazio lo staff per aver inserito questa sottosezione, e anche noi dimostriamo che sappiamo gestirla da soli senza postare discussioni inutili.
[INFO]Per chi non sa cosa sia un Effetto Video-Grafico o Adobe After Effects bene:
Adobe After Effects è un softwaredi animazione grafica usato per creare dei movimenti (2d e 3d) ed effetti personalizzabili. Esso è usato anche per creare titoli animati, dissolvenze tra immagini ed effetti speciali di varia natura.[/INFO]
Anna
Rappresentante Utenti

Ultima modifica:
anche tu peppe credi che sia brava in questa sezione?.. xD anche io.. nn potrebbe diventare mod? xD

Grazie x i complimenti xD

Basta big tu e sto MOD xDxDxD

Speriamo ke me lo danno il Rilievo :emoji_smiley:

si.. anna .. speriamo che diventerai anche mod di questa sezione ^^ te lo meriti.. :emoji_relieved: ^^

io penso ke se continua così la sezione propongo di toglierla di mezzo xkè nessuno la frequenta

brava anna ^^ io personalmente nn avevo ancora capito lo scopo di questa sezione xD:S

si a postare messaggi ma non ci sono guide domande e tante altre cose

pensa se era una nuova sottosezione di habbo. A quest'ora già era piena di gente

anna con un pò di buona volonta crescerà... magari se ci fosse un pò più di partecipazione da parte di tutti ;)

allora posto qualche guida ja.. ma già le ha postate un utente.. tutte quante in un messaggio.. -.- che faccio ??.. :emoji_slight_frown: