Info Chiarimento

:Enxo:

Utente Assiduo
Autore del topic
6 Marzo 2008
517
57
Miglior risposta
0
Ciao, siccome in questi giorni si aggirono delle foto di MOD-Elly volevo chiarirvi le cose con questo screen:
1: Ciao, possiamo vederci?
2: E' un problema serio per la tua privacy
3: Puoi venire che parliamo di questo argomento?
4: Daii seriamente sei te o no?
5: Però quella che gira in foto è una bella ragazza.. Cmq a me puoi dirlo non sono pettegolo
6: Io con quell'account Elly CT ci ho fatto amicizia e mi sembra che sei te.
7: Ma in fin dei conti anche te hai FaceBook??

- poi ho staccato
ellyno.png

IO SO' CHE QUELLE FOTO SONO FALSE. HO POSTATO LO SCREEN PER FARVI CHIARIRE LE IDEE
Commentate

Ultima modifica:
E' + probabile che io sia una donna
Che elly ct non sia lei :soso:

e allora posso mettere la mano sul fuoco che elly non è lei patpat :emoji_relieved:

no comunque è lei sicuro, quando gli hai detto che avevi fatto amicizia ha risposto ":emoji_slight_smile:"
se non ne sapeva nulla avrebbe risposto con qualcosa come:
"mi dispiace ma non sò con chi hai fatto amicizia"

e allora posso mettere la mano sul fuoco che elly non è lei patpat :emoji_relieved:

no comunque è lei sicuro, quando gli hai detto che avevi fatto amicizia ha risposto ":emoji_slight_smile:"
se non ne sapeva nulla avrebbe risposto con qualcosa come:
"mi dispiace ma non sò con chi hai fatto amicizia"

Infatti, su fb l'ho contattata più volte, poi mi ha cancellato quando ho detto: " mi sbanni il pg?" ._.
Quindi è lei...
risolto?

Le foto non sono sue perchè su FaceBook non puoi vedere il profilo privato di una persona [Chi lo frequenta lo sà]. Cmq l'account era suo ma siccome è stato spettegolato lo aveva cambiato in un altro e poi cancellato per crearsene uno nuovo.

Ma è lei sicuramente...
E' logico che nega, visto che se direbbe si, verrebbe smascherata.
Anche perchè, sa che le conversazioni vengono screennate e pubblicate sul web.