Domanda Chiaritemi una cosa...

B

Bios-Settings

Guest
Autore del topic
Salve a tutti...
Volevo provare un nuovo gioco è ho deciso di scaricare combat arms (warrock mi ha stufato graficamente).

Ho scaricato combat arms americano e non mi faceva entrare, allora ho scaricato quello europeo ma ora sorge una domanda:
Il mio account di combat arms americano posso usarlo anche per quello europeo? cosa cambia tra CA americano e quello europeo?
ho fatto bene a scartare warrock per CA? c'e' una modalità di gioco in cui posso giocare contro il pc e non per forza online?

Saluti!

Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Chiaritemi una cosa...

Salve a tutti...
Volevo provare un nuovo gioco è ho deciso di scaricare combat arms (warrock mi ha stufato graficamente).

Ho scaricato combat arms americano e non mi faceva entrare, allora ho scaricato quello europeo ma ora sorge una domanda:
Il mio account di combat arms americano posso usarlo anche per quello europeo? cosa cambia tra CA americano e quello europeo?
ho fatto bene a scartare warrock per CA? c'e' una modalità di gioco in cui posso giocare contro il pc e non per forza online?

Saluti!

L'account americano non è valido anche per quello europeo.
La differenza penso che non sia o almeno non è molta.
Io preferisco Warrock, comunque devi decidere tu.
Non c'è una modalità di gioco che non sia online e quindi con altri pg.

un'altra differenza?? in America organizzano tutto prima prima, per esemio in america c'era gia black lung da settembre, e poi in america c'è una modalità chiamata super soldier( cadono delle casse e raccogliendole puoi diventare spia, super spia, zombie o farti aumentare le statistiche[per esempio gli HP] tutto questo in modo completamente casuale).

In america stanno già vendendo m4a1 e Ak 47 permanent a 60K gp da quando nell'europeo si vendeva il g36e LE permanent a 80K gp

Ok grazie tutto chiaro, si può chiudere ;)

Per me è migliore combat poi sta a te decidere cmqaggiungerei una cosa..in america hanno una modalita dove spari palel di neve e fai diventare i nemici gelati :'( in EU no cmq w cobmat arms