Problema risolto Chiavetta della 3

NotFound

Utente Senior
Autore del topic
4 Marzo 2013
1.714
114
Miglior risposta
0
Raga ho un problema con la chiavetta internet della 3. Vi spiego è da 3 anni che ce l'ho e mi ha sempre dato un problema assurdo, il problema è il seguente: ogni tanto quando scarico roba pesante su 1GB mi si blocca la connessione e mi funziona malissimo ( va lentissima) per almeno 2 o 3 giorni e oggi mi sono stufato quindi volevo chiedervi come fare per risolvere questo problema senza dover cambiare la chiavetta.

Riferimento: Chiavetta della 3

Non è che per caso superi le soglie?Linkami l'immagine della chiavetta e dell opzione che hai..

Non è che per caso superi le soglie?Linkami l'immagine della chiavetta e dell opzione che hai..

Non è un problema legato alle soglie.

Raga ho un problema con la chiavetta internet della 3. Vi spiego è da 3 anni che ce l'ho e mi ha sempre dato un problema assurdo, il problema è il seguente: ogni tanto quando scarico roba pesante su 1GB mi si blocca la connessione e mi funziona malissimo ( va lentissima) per almeno 2 o 3 giorni e oggi mi sono stufato quindi volevo chiedervi come fare per risolvere questo problema senza dover cambiare la chiavetta.

Si è un problema del gestore, se scarichi troppo ti limitano la banda. L'unico modo per risolvere è aspettare che ti ripristinano la vecchia velocità.
Anch'io avevo il tuo stesso problema e avevo l'abbonamento "Tre Time Large".

Si vede che la chiavetta ha un limite di download e tu quando lo raggiungi va lenta, non puoi farci niente... Se vuoi scaricare veloce passa all'adsl...

Ok grazie problema risolto potete chiudere :emoji_smiley:

Sposto e rinomino ;)