Basket Chicago Bulls vs Minnesota Timberwolves - 01/11/2014

ebello

Redattore onorario
Autore del topic
Redattore
22 Aprile 2007
53.266
162
Miglior risposta
0
Nel match di stanotte che ha visto protagonisti i Bulls e i Timberwolves, possiamo notare l'assenza di Derrick Rose nel campo (infortunatosi nella precedente partita contro i Cleveland). Nei primi due quarti i Minnesota si ritrovano ad essere soppressi dal ritorno di Butler (#21 Bulls) che mette a referto un totale di 24 punti. La prima scelta del draft, nonchè Wiggins, commette alcuni errori per poi riprendersi a partire dalla seconda metà della partita. Sul finale vediamo come i Timberwolves riescono a sorpassare i Bulls sul +1, mancano ormai due secondi dalla fine, palla a Butler: fatale l'errore di Wiggins che va a commettere fallo sul #21 dei Bulls, sono due tiri liberi messi entrambi a segno. Chicago si ritrova sul +1 e si porta a casa la vittoria.

Sinceramente credo che sia stata una partita interessante sotto certi aspetti, come al solito abbiamo visto un Butler degno della sua canotta, in grado di reggere il peso della sua squadra anche senza il supporto di Rose. Spero che il #1 dei Bulls faccia ritorno senza troppi problemi, alzando così la speranza di una possibile finale di Conference.

Vi lascio infine il video completo degli highlights della partita:
[video=youtube;q5ae8R3Mh5g]http://www.youtube.com/watch?v=q5ae8R3Mh5g&list=UUcN6dUfMpYILW0_CC78b9Fw&index=4[/video]
 
  • Like
Reactions: 1 person
Mi piace molto il sistema di gioco dei Bulls, anche se i Miami Heat secondo me è la squadra di NBA più forte.
 
Mi piace molto il sistema di gioco dei Bulls, anche se i Miami Heat secondo me è la squadra di NBA più forte.

Misà che non hai seguito ultimamente l'nba, ormai Miami è già tanto se arriva ai playoffs. Lebron è andato ai Cavs, dove si è formata una grande squadra. Per non parlare dei Bulls, basta pensare a Rose, Gasol, Noah e Butler.
 
Misà che non hai seguito ultimamente l'nba, ormai Miami è già tanto se arriva ai playoffs. Lebron è andato ai Cavs, dove si è formata una grande squadra. Per non parlare dei Bulls, basta pensare a Rose, Gasol, Noah e Butler.
Direi molto indietro.. :emoji_relieved:
Non sono un fanatico, ma ricordo che Lebron stesse negli Heat. Poi non so, il basket non mi piace molto.
 
Direi molto indietro.. :emoji_relieved:
Non sono un fanatico, ma ricordo che Lebron stesse negli Heat. Poi non so, il basket non mi piace molto.
Vabbé non c'è problema tranquillo, se hai qualche dubbio o domanda io sono qui :emoji_slight_smile: