Chiedetemi qualcosa e ilMaffin sarà servito

@ilMaffin quali sono le sezioni in cui preferisci lasciare un commento? :emoji_slight_smile:

Ogni tanto, vado nella categoria di grafica, perchè mi piace molto. Mi piace molto scrivere e leggere, leggo spesso le recensioni e gli articoli di Sciax2 Journal. Commento sempre la sezione per le proposte degli utenti, perchè voglio contribuire a migliorare il forum, anche se sono una parte leggermente insignificante penso. Aiuto ogni tanto nelle richieste grafiche di chi penso meriti di permettersene una.

Ogni tanto, vado nella categoria di grafica, perchè mi piace molto. Mi piace molto scrivere e leggere, leggo spesso le recensioni e gli articoli di Sciax2 Journal. Commento sempre la sezione per le proposte degli utenti, perchè voglio contribuire a migliorare il forum, anche se sono una parte leggermente insignificante penso. Aiuto ogni tanto nelle richieste grafiche di chi penso meriti di permettersene una.

Mi è piaciuta molto come risposta, complimenti! Soltanto su una cosa vorrei obiettare: "voglio contribuire a migliorare il forum, anche se sono una parte leggermente insignificante". Invece è proprio tutto il contrario, caro mio. Ogni utente fa parte del forum, dunque qui nessuno è inutile (o insignificante, come dici tu stesso). La funzione principale dei forum è proprio quella di mettersi in gioco, esponendosi e lasciando sempre un proprio commento, che racchiude tutto ciò che pensiamo su di un determinato argomento. Leggere, al giorno d'oggi, viene messo spesso in secondo piano, dunque mi fa molto piacere che tu dia spazio alla lettura delle recensioni e del journal. Ti consiglio di continuare su questa strada, che è quella giusta per contribuire alla crescita del forum :emoji_slight_smile:

• Like
Reactions: 1 person