• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Chiedo aiuto per creare un immagine!

Vipste

Utente Normale
Autore del topic
2 Maggio 2009
83
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, volevo una spiegazione su due lavori grafici che non ho trovato nessun tutorial.
1. Vorrei fare un effetto dietro ai giocatori come questo
immaginehaa.jpg

2.E vorrei estrarre il corpo di una persona qualsiasi da una foto.Ho provato già con il filtro estrai ma viene male.

Se sapete darmi spiegazioni rispondete.

Grazie by VipSte::emoji_relieved:no:

1) per fare l'effetto dietro basta duplicare il livello e poi fai sovrapposizione colore.
2) per "estrarre" le persone dalle foto vai sulla gomma fai tasto destro con il mouse e clicca su gomma magica, ti avverto che non sempre ritaglia bene ;)

Grazie SirArtik ma sovraposizione colore non lo trovo! Dove devo cliccare per trovarlo?

vai sul livello del giocatore. premi col destro -> opzioni di fusione..

guarda nella colonna a sinistra della finestra che si apre quando clicchi su opzioni di fusione c'è per l'appunto sovrapposizione colore

Scusa sir lo trovato grazie lo steso per le 2 risposte mi serviva molto la prima perchè la seconda la sapevo anche io pensavo che c'era qualche altro metodo vedrò di provare a estrarre un corpo di una persona con Paint.net