- 23 Febbraio 2010
- 101
- 0
- Miglior risposta
- 0
ciao a tutti oggi volevo avere chiarimenti riguardo alla guida
allora inizio facendo delle domande
1)io per mettere un ip publico sono andato su no ip e ho messo l'ip di no ip del mio host (nel server vnc) è parte una finestra è mi fa vedere il mio stesso desktop
2)dopo aver capito questo passagio come posso fare a sistemare l'hotel???? senza hamachi????
http://www.sciax2.it/forum/guide-info/creare-retro-senza-hamachi-per-utenti-fastweb-135286.html
----------------------------------------------------
parti nn capite della guide di krystal
-------------------------------------------------
se potete spiegatemi dopo come posso riuscire a togliere hamachi con questo programma misterioso XD
allora inizio facendo delle domande
1)io per mettere un ip publico sono andato su no ip e ho messo l'ip di no ip del mio host (nel server vnc) è parte una finestra è mi fa vedere il mio stesso desktop
2)dopo aver capito questo passagio come posso fare a sistemare l'hotel???? senza hamachi????
http://www.sciax2.it/forum/guide-info/creare-retro-senza-hamachi-per-utenti-fastweb-135286.html
----------------------------------------------------
parti nn capite della guide di krystal
DALLA TEORIA ALLA PRATICA: IL CLIENT
Una volta installato il Client sul PC con IP pubblico, basta selezionare da Start->Programmi->TightVNC-> TightVNC Viewer (Listen Mode). Apparirà un'icona sulla taskbar in basso a destra che indica che il client è in attesa di essere contattato dal server.
una volta che ho messo l'ip publico di no ip mi compare una finestra che mi fa vedere il mio stesso desktop ed io ogni cosa che faccio nel desktop della finestra vnc del server si riperquote sul pc (es: lo start appena lo clicco dentro alla finestra si apre quello vero.DALLA TEORIA ALLA PRATICA: IL SERVER
Sul PC interno alla rete Fastweb avviare, se non lo si è già fatto, il TightVNC Server. Apparirà un'icona in basso a destra. Cliccate col tasto destro sull'icona e selezionate "Add New Client". Nella finestra seguente inserite l'IP PUBBLICO DEL PC CON IL CLIENT IN ATTESA (151.x.x.x). Verrà stabilita la connessione e il Client avrà preso il controllo del server!!
-------------------------------------------------
se potete spiegatemi dopo come posso riuscire a togliere hamachi con questo programma misterioso XD