Chievo - Inter 2 - 1

Fail

Utente Master
Autore del topic
3 Aprile 2010
2.182
0
Miglior risposta
0
La squadra di Benitez crolla a Verona sotto i colpi di Pellissier e Moscardelli. Il camerunese accorcia nel finale, ma prima aveva dato una testata a Cesar non vista dalla terna: ora rischia una lunga squalifica. Quarta partita di fila in campionato senza vittorie per i nerazzurri, ora a -9 dal Milan.

penso proprio che moratti esonererà benitez quando sarà troppo tardi ::emoji_relieved:no:

e comunque penso sia ormai questione di settimane per l'esonero ::emoji_relieved:si:

L'Inter ha quasi tutta la rosa infortunata e Benitez non ha ancora capito il gioco dell'Inter...quest'anno non si vince niente così.

Riferimento: Chievo - Inter 2 - 1

Ehm.. la partita non è finita 2 a 1, ma 2 a 0!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Scusate... mi sono sbagliato, non me ne ero accorto del gol dell'Inter

Ultima modifica:

Best Player :

CHIEVO - Pellissier & Sorrentino : 7,5

INTER - Lucio : 6

Io darei a Lucio un 7, visto che ha fatto interventi prodigiosi. La difesa era composta solo da lui.

Detto questo.. Che dire.. Una bella figura di M. Al diavolo gli infortunati.. Saranno 4-5 titolari fuori, ma che diamine! Abbiamo pareggiato con Brescia e Lecce, quando anche la Primavera poteva vincere! Il derby è andato male in tutti i sensi e contro il Chievo abbiamo giocato male. Credo che tutti abbiano colpe: sia i giocatori che l'allenatore. Per cui credo che l'esonero di Benitez e l'arrivo di uno tra Spalletti, Capello e Leonardo sia la scelta migliore.

Speriamo bene.

Io darei a Lucio un 7, visto che ha fatto interventi prodigiosi. La difesa era composta solo da lui.

Detto questo.. Che dire.. Una bella figura di M. Al diavolo gli infortunati.. Saranno 4-5 titolari fuori, ma che diamine! Abbiamo pareggiato con Brescia e Lecce, quando anche la Primavera poteva vincere! Il derby è andato male in tutti i sensi e contro il Chievo abbiamo giocato male. Credo che tutti abbiano colpe: sia i giocatori che l'allenatore. Per cui credo che l'esonero di Benitez e l'arrivo di uno tra Spalletti, Capello e Leonardo sia la scelta migliore.

Speriamo bene.

Sulle 3 ipotesi mi permetto di fare delle considerazioni :

-Spalletti : sta vincendo in Russia pertanto non credo lasci la panchina per venire a rischiare con l'Inter.
-Leonardo : ha allenato sulla sponda rossonera...non penso sia ben accetto tra i tifosi interisti.
-Capello : l'ipotesi più plausibile...in Inghilterra tutti vogliono "la sua testa"...un ritorno in Italia è quello che cerca.