• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

GrAnDeBiO™

Utente Esperto
Autore del topic
15 Agosto 2009
1.404
58
Miglior risposta
0
China in the world:
9jjb5h.png

Che ne pensate io mi do un 4 poi xD vediamo che ne pensano i giurati (il forum)

Se fosse stata più colorata...oppure tutta in bianco e nero era meglio...tutto sommato bell'effetto.

Troppo sporca, brush sono oversharp ( Troppo illuminati )
La cornice è orrenda,Atmo non va
La firma stona orribilmente come il font , potevi aggiungerci una bella color e magari levare quei brush ed metterci dei c4d

Troppo sporca, brush sono oversharp ( Troppo illuminati )
La cornice è orrenda,Atmo non va
La firma stona orribilmente come il font , potevi aggiungerci una bella color e magari levare quei brush ed metterci dei c4d

Finalmente un consiglio e una buona critica,io apprezzo molto le critiche perchè mi fanno migliorare,comunque sia stileoro sono più di 3 mesi che non mi metto a fare una sign xD

Render troppo sporco, potevi farla più colorata, pallida! Puoi fare di meglio 5.5

Per me la cornice non ci sta proprio

soggetto troppo sporco

i brush non ci stanno mettici qualche altro effetto :ragione:

Finalmente un consiglio e una buona critica,io apprezzo molto le critiche perchè mi fanno migliorare,comunque sia stileoro sono più di 3 mesi che non mi metto a fare una sign xD

Di niente, sono solo diventato ieri giudice grafico , e oramai mi sto mettendo a fare critiche lunghe su tutti i lavori xD cosi ci prendo un po la mano ^ ^
Comunque a sto punto ti consiglierei di andarti a cercare un po qualche tutorial cosi da riprenderci a smanettare con la grafica ^ ^

Sò qual'è lo stock di partenza ed è rimasto tale e quale come color..
Potevi dare una color diversa.. i brushes in centro sporcano troppo il soggetto..
Font abbastanza inadatto .. la cornice da rivedere.. ma è carina.. ^^