• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

#China

black_davil

Utente Esperto
Autore del topic
15 Dicembre 2009
1.015
0
Miglior risposta
0
Ecco il mio ultimo lavoro e visto che non sapevo se era meglio con o senza cornice, posto entrambe

13z74oi.jpg

2w56gyv.jpg

Taggo gli utenti che forse mi possono dare maggiori consigli, ma se potete darmene anche se non vi ho taggato, fatelo :repuni:
@MR.SCONTRINO @ronaldo @matran93 @Fail @Niccolò @genny1000

Riferimento: #China

Il mono lo ho notato anche io, mica sai cosa potrei aggiungere per evitarlo?? @Niccolò

Diminuisci la luce sul soggetto ed aggiungi luce colorate allo stesso, e come accennato da Niccolò è piatta e anche un po mono, per evitare che la tag diventi piatta incomincia con il mettere pochi elementi e non alla rinfusa come nella parte destra mentre per il mono aggiungi dei c4d bubble con vari colori (che ci stanno ovviamente), fonderli ed avrai risolto il problema.

Mi piace la v1,dai profondità e aggiungi qualche fractal di colore diverso che la tag sta andando troppo sul mono..

Grazie per i commenti.
@MR.SCONTRINO : In realtà sono solo 2 c4d bubble sulla destra però anche io avevo notato che erano molto incasinati, proverò a diminuire con una gomma soft.
@Fail Non sono daccordo sul fatto che la v1 è migliore della v2 senza cornice, ma i gusti sono gusti xD; comunque dopo proverò ad aggiungere altri colori per evitare il mono.

Hai lavorato su uno stock oppure su un render e quella cosa sulla destra è un dots? @black_davil

Allora black qeusta tag mi ha colpito molto perchè hai messo la stessa roba a destra e la stessa roba a sinistra cioè a sinistra hai messo dei c4d e a destra ci sono dei bubble però mi piace la compo e l'idea è buona ma così vai in contro al mono che evito mettendo altri bubble cambiando il colore. Poi segui scontrino per la profondita.
Bravo, mi piace =) anche se ha difetti

Dai più profondità in modo da non farla sembrare piatta

I wire (Se non erro) sono quei fili dietro al render.

No, nessuna di queste cose :ridicolo: