Chirimenti Minecraft Server

Linutz

Utente Attivo
Autore del topic
5 Settembre 2008
260
0
Miglior risposta
0
Salve, ho aperto un server con un mio amico, ora lo stiamo finendo di costruire(lo spawn è gigantesco!). Comunque, volevo sapere:
- Quali plugin sono necessari per il server?
- Quali i migliori per fare venire più gente?
- Cos'è WorldGuard?
- Come funziona Towny?
- Si possono mettere Towny e Factions insieme?
- Quali plugins necessitano di database?
- Secondo voi dovrei farmi un database?

Calcolate che ho spazio illimitato...
 
Riferimento: Chirimenti Minecraft Server

Salve, ho aperto un server con un mio amico, ora lo stiamo finendo di costruire(lo spawn è gigantesco!). Comunque, volevo sapere:
- Quali plugin sono necessari per il server?
- Quali i migliori per fare venire più gente?
- Cos'è WorldGuard?
- Come funziona Towny?
- Si possono mettere Towny e Factions insieme?
- Quali plugins necessitano di database?
- Secondo voi dovrei farmi un database?

Calcolate che ho spazio illimitato...

1) I plugin che sono proprio essensiali a un server sono: PermissionEx (per i permessi), Essentials ( per settare home, back e quei tantissimi comandi utili che trovi negli altri server..), Factions (per le fazioni), iConomy per le monete e McJobs per i lavori. Poi ce ne sono mooooolti altri!
2) Per far venire tanta gente ti devi far pubblicità nei siti e forum più famosi.
3) WorldGuard serve a proteggere le zone. Per usarlo necessita WorldEdit. Non è il massimo per proteggere le zone, anche perchè se un griefer ha molta pazienza, può griffarti anche un server con quel tipo di protezione.
4)Non ne ho idea ho sempre usato Factions xD
5) Credo di si
6) Plugin che necessitano di database sono Npcx, xAuth, Buycraft ma non sono essensiali e soprattutto non è essensiale un database per un server..
 
Riferimento: Chirimenti Minecraft Server

ma cosa dici jacopo? Senza un database che registra tutto ciò che accade dovresti fare tutto ogni giorno, la stessa identica cosa tutti i giorni.
 
Riferimento: Chirimenti Minecraft Server

E per fare le promozioni?
 
Riferimento: Chirimenti Minecraft Server

Ho un errore nel mio permissionsEx?
Sto avendo problemi con worldportal.. in più non mi appare la scritta God ma all'altro appare
HTML:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
 
Riferimento: Chirimenti Minecraft Server

non capisco perché.. IO HO MESSO I PERMESSI DENTRO LA CARTELLA permissionsex e non va nulla....