• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Chitarrista

black_davil

Utente Esperto
Autore del topic
15 Dicembre 2009
1.015
0
Miglior risposta
0
Ho fatto questa tag in due versioni:

v1
2rnen9g.jpg

v2
24erfix.jpg

C'è molta lq sopratutto nella seconda, se qualcuno crede di poterla migliorare mi chieda il psd :soso:

Riferimento: Chitarrista

Continui a fare sempre gli stessi errori, dai un minimo di profondità alle tue tag non vedi che sono piatte? lasciamo stare LQ quella può essere migliorata, ma anche con lo smudge non ci siamo non fare tutte spennellate a casaccio, dai una logica al tuo smudge così non va bene ci sono troppi spazi vuoti..

Non è male, sopratutto la seconda, ma puoi fare di meglio ha ragione Silver

A me sinceramente non piace la seconda..
La prima direi che non è male ma c'è sempre il discorso dell'lq...

Tutte le tue tag mancano totalmente di impatto, atmo e profondità.
Per ora lo smudge è proprio base, non sai mettere luci, metti un LQ della madonna e usi flow semplici e ripetivi.
Le luci perlomeno falle giuste, arriva una luce e il punto in cui arriva c'è un ombra lol
Poi usa diversi colori nello smudge, dopo un po' diventa stancante.
Varia, usi sempre la stessa tecnica, che poi non è nulla di innovativo, sono cose
viste e riviste da tutte le parti che oramai tutti imitano, trovati almeno un tuo stile.
In conclusione ti mancano le basi, il tuo smudge e le tue conoscenze sono abbastanza basilari. Cambia strada, cambia stile perchè così non vaida nessuna parte. @black_davil

Tu vuoi dirmi che @black_devil non abbia style in poche parole no?
Ma finiscila scommetto che tu una tag come la v1 manco la vedi da lontano. :emoji_smiley:

Tutte le tue tag mancano totalmente di impatto, atmo e profondità.
Per ora lo smudge è proprio base, non sai mettere luci, metti un LQ della madonna e usi flow semplici e ripetivi.
Le luci perlomeno falle giuste, arriva una luce e il punto in cui arriva c'è un ombra lol
Poi usa diversi colori nello smudge, dopo un po' diventa stancante.
Varia, usi sempre la stessa tecnica, che poi non è nulla di innovativo, sono cose
viste e riviste da tutte le parti che oramai tutti imitano, trovati almeno un tuo stile.
In conclusione ti mancano le basi, il tuo smudge e le tue conoscenze sono abbastanza basilari. Cambia strada, cambia stile perchè così non vaida nessuna parte. @black_davil
No infatti faccio tag migliori. Questo è uno stile che usano tutti, se non sai leggere non è colpa mia.Questo stile non ha niente di particolare. Poi proprio tu parli :emoji_relieved:

Vabbè ognuno la pensa come vuole...

No infatti faccio tag migliori. Questo è uno stile che usano tutti, se non sai leggere non è colpa mia.Questo stile non ha niente di particolare. Poi proprio tu parli :emoji_relieved:

Esce il nico quello vero :emoji_slight_smile:
Che persona falsa :emoji_slight_frown: Tristezza provo D:

Comunque black continua così che piaci a tutti ^^

Ci sono tag migliori, comunque la V2 non mi convince per niente.
@SilverStyle hai ragione Silver, con lo smudge propio non ci siamo.