Info Chiudere Il San Paolo? CHE ESAGERAZIONE!

N.R.

Utente Senior
Autore del topic
18 Gennaio 2008
1.652
0
Miglior risposta
0
Dopo Gli Avvenimenti accaduti a Roma, Hanno Deciso di Vietare Le Trasferte Ai Tifosi Napoletani... Ora Quello Che Voglio Dire E Che

1- Si Sapeva Che Roma Napoli Era Una Partita a Rischio... Xk NN L'hanno Vietata Anche Questa Volta???

2- A Torino , i Tifosi Torinesi Hanno Lanciato Sassi Sui PullMan Dei Leccesi... Non Se ne e Più Parlato e I Tifosi Torinesi Tranquillamente Andranno Allo Stadio

3-Di Solito Quando Si Organizzano Trasferte Con Partite a Rischio Si Organizzano Treni Speciali...Xk nn l'hanno fatto Anche Questa Volta??

Queste NN Sono Scuse ... ma Vorrei Tanto Sapere Perche Usano il Pugno Duro Solo Con i Tifosi Napoletani...

Hanno Pure Pubblicato Una Lettera:

Porte chiuse al San Paolo? Boicottaggio delle schedine e via dal campionato
Il Movimento Neoborbonico, nel condannare le violenze commesse da alcuni teppisti da ricercare e da punire severamente, di fronte alle dichiarazioni dell'attuale Ministro dell'Interno, il leghista Roberto Maroni, che ha prospettato la possibilità di chiudere lo stadio San Paolo per le partite a rischio (e quindi per le partite più importanti, a partire da Napoli-Fiorentina), invita le autorità competenti a non danneggiare ulteriormente la città di Napoli, i suoi milioni di tifosi e la stessa Società Calcio Napoli, patrimonio prezioso ed esempio positivo non solo nel calcio.

Sono ancora tutte da accertare, infatti, le responsabilità di chi non è stato capace di organizzare la trasferta dei napoletani a Roma e che ha, di fatto, originato gli incidenti di domenica con treni insufficienti (e nessun treno speciale, come sarebbe stato necessario) anche per la stragrande maggioranza dei tifosi in possesso di biglietti ferroviari e per lo stadio (nel quale è stato possibile entrare solo nel secondo tempo).

E' quanto meno singolare, poi, che, al pari di quanto già capitato negli scorsi anni, vengano adottati provvedimenti esemplari solo contro i tifosi napoletani (attaccati indiscriminatamente dalla stampa locale e nazionale) evitando di colpire tifoserie altrettanto famose per incidenti anche più gravi.

Il Movimento Neoborbonico, pertanto, qualora si decidesse di chiudere il nostro stadio, invita tutti i milioni di tifosi del Napoli a boicottare schedine e scommesse settimanali e sollecita la Società Calcio Napoli a prendere provvedimenti altrettanto gravi anche abbandonando l'attuale campionato di calcio italiano e partecipando solo alle competizioni europee e internazionali.

Movimento Neoborbonico

1- Si Sapeva Che Roma Napoli Era Una Partita a Rischio... Xk NN L'hanno Vietata Anche Questa Volta???

Quoto!

2- A Torino , i Tifosi Torinesi Hanno Lanciato Sassi Sui PullMan Dei Leccesi... Non Se ne e Più Parlato e I Tifosi Torinesi Tranquillamente Andranno Allo Stadio

I tifosi del Torino non sono come i Napoletani..
I tifosi del Torino hanno fatto quello, poi niente più.. poi si comportano bene!

3-Di Solito Quando Si Organizzano Trasferte Con Partite a Rischio Si Organizzano Treni Speciali...Xk nn l'hanno fatto Anche Questa Volta??

Quoto.. anche se facevano meglio a vietare la trasferta ai Napoletani!

Queste NN Sono Scuse ... ma Vorrei Tanto Sapere Perche Usano il Pugno Duro Solo Con i Tifosi Napoletani...

Perchè sono i Napoletani che esagerano sempre!
Anche se non sanno, che più puniscono i Napoletani, e i Napoletani più stragi fanno!
Più punizioni, più stragi!
E' automatico! :emoji_relieved:

dany x me e una trappola -.- Cioe da Anni la Vietano Dopo ke si e rotto il gemellaggio xk quest'anno alla prima partita di campionato nn avete fatto nulla??? Bah ... Trappola di Mer** e i tifosi ci sono cascati ... l'unika kosa ke rimpiange ei l fatto ke il Tifoso "SANO" PAgherà pure lui le conseguenze!

Che demenzialità ...

Sono i napoletani che hanno distrutto il treno , sono i napoletani che hanno distrutto mezza stazione ..

Non so che vi passa per la testa ..

Che demenzialità ...

Sono i napoletani che hanno distrutto il treno , sono i napoletani che hanno distrutto mezza stazione ..

Non so che vi passa per la testa ..

Ti rispondo come ti ho risposto anke nell'altra Conv... SOlo il 10% dei Napoletani Ha la Testa Calda... Purtroppo La Società Non puo fare nulla per toglierli dallo Stato Deve Intervenire la Stato e nn l'ha fatto -.-

Sarei felice se chiudessero lo Stadio,non vedo l'ora!Ormai allo stadio si va solo per darsi a mazzate & fare caos,non per assistere ad una partita di calcio!

Diciamo che lo Stato o chi è di competenza (non ricordo :emoji_relieved:) poteva prevenire quanto accaduto...
Possiamo anche dire che il Quoziente Intellettivo di questa gente è pari a 0

Questo è solo uno sporco complotto contro noi napoleani lo sanno che i tifosi napoletani sono gran parte della forza del napoli ricordo napoli - aversa normanna l'unico settore aperto era stracolmo, e poi è na stronxata chiudere lo stadio ai napoletani per sempre

1° perchè il 10% dei tifosi è gente di me*** e la farà pagare ;)
2° perchè è una punizione alla società che nn ha fatto niente -.-

Io non vorrei che chiudono il San Paolo..
Perchè come dice Antonio Di Natale: a Napoli i delinquenti ne sono 200 circa..
Ma bisogna pensare che ce ne sono anche 80.000 per bene..

Però, c'è una motivazione che mi spinge a sperare che chiudono il San Paolo:
Se chiudono il San Paolo, se ne va Reja, non vedo l'ora! :emoji_relieved:

danyele calaiò nn ha piu speranze e inutile :emoji_smiley: Scusate L'OT

Ma perchè mettete sempre Calaiò in mezzo?

[OT]Ma veramente l'ha imesso tu in mezzo relativamente dicendo ke e meglio ke se ne va Reia ... Xk in fondo sai benissimo ke a fallo andare a Siena e stato Reia ... Cmq Basta cn gli OT [/OT]

[OT]Ma veramente l'ha imesso tu in mezzo relativamente dicendo ke e meglio ke se ne va Reia ... Xk in fondo sai benissimo ke a fallo andare a Siena e stato Reia ... Cmq Basta cn gli OT [/OT]

Io non ho messo Calaiò in mezzo..
Ho detto solo che non vedo l'ora che se ne va REJA!

Poi anche in un altro topic, paarlavo degli ultras, hai messo Calaiò in mezzo..

Mo si nun t pisc nvacc miett semp a Calaiò mmiez -.-