Chiudere Sezione Danza

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Toreronolano

Utente Strepitoso
Autore del topic
6 Luglio 2008
4.990
37
Miglior risposta
0
Guardate quante discussioni ci sono:
2zzjfjq.gif

7 :wtf:

Ultima modifica da un moderatore:
Non approvo! Ma perchè bisogna chiuderla?

La danza non è equivale solo ai "balletti" di danza classica o moderna.. ma tutti i tipi di danza.. e comunque siamo tutti i maschi e qualche femmina potrà scrivere qualcosa. E' inutile come proposta perchè secondo me bisogna dare anche un pò di spazio alle donne.

Infatti...
Questa sezione è aperta da tanto ed ha solo 7 discussioni...
Dobbiamo lasciare spazio alle donne, così come agli uomini, ma se loro non la occupano...

Luca23d finche c'è qualcuno che ci posta non si chiude! perchè vuol dire che a quelle persone gli serve che ne pensi se chiudessero le sezione che a te tanto piacciono solo perchè per esempio a sciax2 non piacciono più?

Luca ma tu sei di coccio non si chiude solo perchè non ti piace una sezione o perchè siano pochi a scrivere finche c'è qualcuno che scrive topic ci sarà ancora così la penso!

Anto allora non chiamarmi coccio perchè l'invio del mio mex di prima e quello tuo l'abbiamo inviato nello stesso momento e non l'ho letto, e poi qui io non sto dicendo che vanno chiuse perchè non mi piacciono, però siamo realisti, e dai, una sezione che c'è da 2-3 mesi con 5 miseri topic, e un'ultima risposta risalente a inizio settembre, e cavolo, a questo punto apri un topic in off topic e fai prima..

Io Approvo :soso:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
E poi è solo intasamento del server in più.
Fatevi furbi ^^

Ultima modifica:
Disapprovo, la sezione invece è molto utile... Può essere anche piena di tutorial tecktonik e molto altro...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.