Chiudere sezione development

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Joy

Utente bannato
Autore del topic
26 Agosto 2008
1.618
0
Miglior risposta
0
ecco perchè vorrei che quella inutile sub sezione fosse eliminata :

1) la maggior parte dei server in development non sono mai messi in download , oltre tutto la gente che finisce i progetti non li posta p4erche "mi decompilano il server gne gne " "mi sono offeso e la mia mamma mi ha detto di non postarlo :cry:
2) se qualcuno riesce anche a sviluppare un qualcosa viene subito aggredito "quelle source sono di..." "quelle sono le mie source chi ti ha detto di prenderle " ecc ecc

ecco i motivi , essendo che quasi nessuno posterà mai un download :°°:

In un certo senso hai ragione...
Riguardo ai commenti che avevi accennato, ognuno la pensa come vuole..
Comunque disapprovo, potrebbe sempre ritornare utile.

Approvo! Se uno ha un progetto se lo tenga per se e quando finisce posta il risultato! ^^ Quindi Approvo!

Adesso che ci ripenso questo è vero , ho visitato anche la Sezione e non mi è piaciuta molto

Per ora la Sezione ha un Topic in Rilievo ;) Quindi la Proposta è in Attesa lo segnalo a un mio Superiore ^^

I MOD di quella sezione non sono d'accordo.....sarrebbe ingiusto nei confronti delle persone che aprono il topic e alla fine postano il progetto finito.....come ho detto nelle sezioni private dei rappresentanti direi di creare 1 sotto sezione chiamata "Progetto Conclusi & Non" .... come è stata fatto in assistenza tecnica con i "Thread Obsoleti"

Bhè non dico niente però una parte avete ragione che nessuno posta download ecc...ma da una parte no...perchè quella sezione serve per i progetti in costruzione...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.