CHIUDIAMO LA SEZIONE: Habbo Hacking & Scripting

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Daddy

Utente Master
Autore del topic
29 Maggio 2007
2.253
0
Miglior risposta
0
Salve,
Oramai l'apertura di un retro è diventato uno stress poichè c'e gente che li distrugge.Chiederei allo staff admin di chiudere l'apposita sezione poichè che gente che li sfruttano in modo malvagio. Gli hotel aperti da quando erano 20 ora ne sono massimo 8 aperti! per colpa di questi "DOSSATORI".

Chiedo il parere anche ai utenti!

quoto con te....xkè se no poi è inutile avere la categoria Posta Qui Il Link del tuo Retroserver

Il topic va in proponi le tue idee, segnalo.
Comunque è già stato proposto e bocciato dato che è soltanto a scopo informativo tutto ciò.
(Non posso fornire link dato che sono collegato dalla Wii)

Sangiovo 1 è una segnalazione no un idea
Kelp caso mai vengono più utenti perchè ricordati vengono sempre utenti nuovi con la voglia di creare un retro giusto che ci stanno questi dossatori abbandonano il server poichè non sono molto esperti e abbandonato tutto compreso il forum.

:S

Dovrebbe essere sospesa per un pò di tempo e far capire alla gente che i retro creati non sono stati fatti per essere distrutti ma per divertirci un pò!

Io sono daccordo con Daddy, una bella sospensione permamente per far capire agli utenti tutto.. ma poi non capisco, se postano i DOS, tutto è a scopo informativo... e poi ancora se vi dossano il retro denunciate il responsabile (se si può fare)

io chiuderei anche la sezione dei retro, ma questo sarebbe un inizio ;)
approvo.

Speriamo che viene approvata!. E meglio per tutto cosi!

Anche io sono d'accordo anche perchè ormai di script non c'è ne sono più, e ormai Habbo è impossibile da scriptare. quindi...
Approvo.

ma che proposte sono?...

pensate a studiare bene.. ed evitare problemi nel vostro retro..

Qui non si leva nulla..

:chiuso:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.