OneLikeNoOne

Nuovo utente
Autore del topic
28 Luglio 2009
22
0
Miglior risposta
0
Ieri sera è successo un fatto stranissimo... sembravamo quei ragazzi chiusi in un centro commerciale XD Comunque di solito il server di habbo chiude alle due no? invece ieri sera alle 2 c'è stato il cambio automatico dell'ora legale e il server non si è chiuso a qualcuno °-° infatti alle 3 e mezza io ero ancora dentro. Ecco gli screen:
hotelaperto2.jpg
hotelaperto.jpg
Ciaooo Gente :emoji_slight_smile::soso::soso::soso::soso::soso::soso::soso::soso:

è VERO

si è vero inftt c'ero anche io xD ma forse x il semplice fatto dell'ora legale....:soso:

Stare fino alle 3:30 su habbo mi sembra un po' da drogati ._.
Comunque strano che ad alcuni non si sia chiuso

ma forse per perdere 1 po di tempo cosa centra ankio a volte sto su habbo anke se sn su facebook tribals ecc...

ma non postate cose che non centrano niente! se sta in habbo alle 3 sono cazzi suoi! cmq poi quando si è chiuso l'hotel? alle 4? °_°

l'hotel non si è chiuso e poi sono tornato da un sabato sera tranquillo... e non avevo sonno :emoji_slight_smile:

1) Gli screen non si vedono :l
2) Mamma mia ma ti scanni su Habbo >_>
3)Ottima informazione, vorrei sapere cosa succede al prossimo cambio dell'ora >_>

Ieri sera è successo un fatto stranissimo... sembravamo quei ragazzi chiusi in un centro commerciale XD Comunque di solito il server di habbo chiude alle due no? invece ieri sera alle 2 c'è stato il cambio automatico dell'ora legale e il server non si è chiuso a qualcuno °-° infatti alle 3 e mezza io ero ancora dentro. Ecco gli screen:
hotelaperto2.jpg
hotelaperto.jpg
Ciaooo Gente :emoji_slight_smile::soso::soso::soso::soso::soso::soso::soso::soso:
Si e vero^^
Cero anche io infine verso le 6 e qualcosa di mattina eravamo rimasti in 20 collegati tra qui 15 bot^^
Oh gia segnalato questo bug quel giorno stesso e mi hanno risposto:
Messaggio dallo staff
L'hotel chiude alle 2 sempre,
Controlleremo :-)
Comunque verso 1.40 avevano disattivato gli scambi e gli accuisti da catalogo quindi io ed un altro habbino(smile300) stavamo litigando con un hc^^
ps:non ce niente di male a restare connessi tutta la notte^^^^^^

Ultima modifica:
Se sta alle 3 saranno cavoli suoi no?

Comunque il giorno il server non ha riconosciuto l'ora di chiusura ed è rimasto aperto tutta la note xD

Gli screen non si vedono...

Ragazzi la domanda giusta non è "alle 3.30 stai su habbo?" bensì ma tu ancora stai su habbo? xD comunque poi a che ora ha chiuso?

Drogato se stai fino a tardi su Habbo.it xD
Cmq poi a che ora ha chiuso l'hotel?

PS: Avete pariato? xD :soso: