• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Chiusura Pc Impostando L'ora

Pasquale-Pako

Utente Assiduo
Autore del topic
24 Maggio 2010
596
55
Miglior risposta
0
Ecco a voi un semplice programma creato da me che chiude il pc a mezzanotte ma potete modificarlo o farlo voi dalla mia gudia che ho postato su questa community:[GUIDA]Chiusura Pc Impostando L'ora

Scanzione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Screen:
nq4rcm.gif
 
Riferimento: Chiusura Pc Impostando L'ora

Inutile, perchè così soltanto a mezzanotte si spegne, mentre ora io faccio un programma personalizzato :P​
 
Riferimento: Chiusura Pc Impostando L'ora

Niente di innovativo.. meglio l'idea di burn con i secondi i minuti e le ore personalizzate.. bravo lo stesso per l'impegno!:bye:
 
Riferimento: Chiusura Pc Impostando L'ora

Basta fare da esegui: shutdown -s -t [SECONDI].
Comunque, bravo per l'impegno
 
Riferimento: Chiusura Pc Impostando L'ora

E se vuoi annulare Shutdown -a :P​
 
Riferimento: Chiusura Pc Impostando L'ora

una curiosità
ma per l'orario (parlo della source)
tipo devo mettere
09:00 oppure 9:00 \ 0:0 oppure 00:00 ?
 
Riferimento: Chiusura Pc Impostando L'ora

ma con shutdown -s -t qui va il tempo in secondi ... devi prendere l'ora attuale vedere quanto manca alla mezzanotte e convertirla in secondi :emoji_slight_smile:
@Mirk0
 
Riferimento: Chiusura Pc Impostando L'ora

ma con shutdown -s -t qui va il tempo in secondi ... devi prendere l'ora attuale vedere quanto manca alla mezzanotte e convertirla in secondi :emoji_slight_smile:
@Mirk0
ho creato un bottone che annulla ho inseristo shoutdown -a nel codice ma si spegne lo stesso
mi potresti dare il codice giusto?
 
Riferimento: Chiusura Pc Impostando L'ora

Quando torno a casa, te lo faccio io il programma, che funzionerà sia su seven sia su xp e anche su vista... Tu dovrai inserire solo l'ora. :soso:
 
Riferimento: Chiusura Pc Impostando L'ora

Quando torno a casa, te lo faccio io il programma, che funzionerà sia su seven sia su xp e anche su vista... Tu dovrai inserire solo l'ora. :soso:
ecco quello volevo fare.. grazie

cmq se hai skype aggiungimi [CLICCANDO L'iCONA A SINISTRA >_>]

xke lo stavo facendo che andava con una combobox e decidevi tu l'ora si spegne pure ma non si annulla e non fa niente
 
Riferimento: Chiusura Pc Impostando L'ora

ecco quello volevo fare.. grazie

cmq se hai skype aggiungimi [CLICCANDO L'iCONA A SINISTRA >_>]

xke lo stavo facendo che andava con una combobox e decidevi tu l'ora si spegne pure ma non si annulla e non fa niente
Non ho skype, comunque non te lo faccio con interfaccia grafica, uso la finestra del DOS e lo scrivo in C. :soso:
 
Riferimento: Chiusura Pc Impostando L'ora

Non ho skype, comunque non te lo faccio con interfaccia grafica, uso la finestra del DOS e lo scrivo in C. :soso:
Zozzoso D:

Cmq fallo che si puo scegliere l'ora e che si puo annullare e funge su tutti i sistemi operativi
inviamelo in pm
 
Riferimento: Chiusura Pc Impostando L'ora

Come sarebbe per mp? lo rendo pubblico per tutti... xD