Chiusura Problemi risolti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Re Anto

Utente Colossal
Autore del topic
31 Marzo 2012
3.485
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti.

Dato che trascorro la maggior parte del mio tempo ad aiutare in Assistenza Tecnica , ho notato che molti User riaprono Problemi Risolti, facendo Necroposting e anche Post inutile.

Perciò voglio proporvi di chiudere i Thread riguarda problemi risolti, oltre che rinominarli e spostarli nella apposita sottosezione.
Questa proposta non è valida solo per gli Habbo Retroserver, ma per tutte le sezioni in generale.

Cordiali Saluti.

Riferimento: Chiusura Problemi risolti.

Purtroppo il tasto cerca è un optional.
Gli utenti preferiscono aprire 100 topic uguali piuttosto che richiedere assistenza in uno già risolto.

Purtroppo il tasto cerca è un optional.
Gli utenti preferiscono aprire 100 topic uguali piuttosto che richiedere assistenza in uno già risolto.

Lo so, infatti in questi giorni ci sono 100000 Thread riguardo il solito problema.
Comunque la mia proposta non riguarda questo, ma evita di far aprire Problemi Risolti, facendoli chiudere per Thread Obsoleto.

Voglio proporvi di chiudere questi determinati argomenti per i soliti post: "Anch'io ho questo problema non risolvo" e anche per evitare il necroposting.
Si potrebbe chiudere il Thread dopo 1 giorno, così si possono dar ulteriori consigli, ma in un data stabilita.

Per questo io ogni volta invito gli utenti a spiegare come hanno risolto il problema.

Comunque se viene chiuso primo o dopo non cambia, se fanno necroposting si infraziona e si chiude.

Proposta bocciata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.