Chiusura propio topic

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

GiovaRetro

Utente Assiduo
Autore del topic
27 Marzo 2014
855
0
Miglior risposta
0
Ciao,Stavo pensando ad una cosa..Mentre stavo su Sciax

Perchè non si potrebbe "Noi utenti " Eliminare il PROPIO TOPIC oppure cambiare PREFISSO..Ecc,Senza disturbare i Modretaori..

Voi adesso mi direte:E' il lavoro dei MODeratori.

Ma sarebbe più comodo,Perchè se tipo qualcuno vuole chiuderlo per qualche problema,oppure ha chiuso definitivamente il retro...o per sbaglio a messo Thread in una Categoria diversa e quindi per non subire avvertimenti o Infrazioni,Lo puo rimuovere.

Se siete d'accordo:

Altrimenti

Bene,Fatemi sapere se siete d'accordo.

Buon proseguimento di Serata. :emoji_slight_smile: ^^

Sposto in Proponi le tue idee!
Comunque eliminare il proprio topic mi pare che si può fare, modificare il prefix no :soso:

è tutta questione di permessi, se non sbaglio con le sottoscrizioni puoi ricevere il beneficio di chiudere la propria discussione.

E' poi i moderatori che cosa farebbero nel forum? patpat
Forse ma forse approverei per eliminare il topic, ma per il prefisso proprio no, perché questo è compito dei moderatori stessi.

La chiusura del Topic personale non è Consentito.
@System10 Non ho capito quello che dicevi te.
Potresti ridirmelo coretesemente. ^^ Grazie.

Sono duro. ^^

- - - Aggiornato - - -
@Cix10 I MODERATORI PROVVEDONO A MODORERARE E A CHIUDERE I THREAD DEGLI ALTRI,E A BANNARE O INFRAZIONARE GLI UTENTI. ^^

La chiusura del Topic personale non è Consentito.
@System10 Non ho capito quello che dicevi te.
Potresti ridirmelo coretesemente. ^^ Grazie.

Sono duro. ^^

- - - Aggiornato - - -
@Cix10 I MODERATORI PROVVEDONO A MODORERARE E A CHIUDERE I THREAD DEGLI ALTRI,E A BANNARE O INFRAZIONARE GLI UTENTI. ^^
Se si acquista una sottoscrizione si può chiudere il proprio topic, invece per il prefisso boccio.

Come facciamo a chiudere i thread degli altri se anche gli altri possono chiudere i loro thread?

Comunque non sono d'accordo, è il nostro lavoro, e voi potete aiutarci tramite le segnalazioni.

Disapprovo, nel momento in cui crei il topic devi essere consapevole di come l'hai strutturato.
Nel caso in cui l'utente in questione avesse commesso qualche errore allora saranno i moderatori che interverranno.

Perchè non usate le meningi prima di postare proposte inutili? Come ti è già stato detto, se tutti possono chiudere il proprio topic, come farebbero i mod a chiudere i topic degli altri, in quanto possono chiuderli loro stessi.. Mentre l'eliminazione del proprio thread/post è possibile farlo. Quindi disapprovo senza neanche pensarci due volte :|

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Sarebbe un'idea eclatante quella di poter chiudere il proprio topic, se poi non fosse che si può riaprire il topic chiuso da un moderatore. Per quanto riguarda solo i prefissi: Approvo , ma dubito che la cosa si possa fare.

Sarebbe un'idea eclatante quella di poter chiudere il proprio topic, se poi non fosse che si può riaprire il topic chiuso da un moderatore. Per quanto riguarda solo i prefissi: Approvo , ma dubito che la cosa si possa fare.
Il prefisso bisogna metterlo già prima di creare il topic, sta a voi stare attenti a non sbagliare prefisso, anche se non succede nulla, perchè basta segnalarlo ad un moderatore, è lui provvederà a cambiarlo ;).

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Ciao,Stavo pensando ad una cosa..Mentre stavo su Sciax

Perchè non si potrebbe "Noi utenti " Eliminare il PROPIO TOPIC oppure cambiare PREFISSO..Ecc,Senza disturbare i Modretaori..

Ma sarebbe più comodo,Perchè se tipo qualcuno vuole chiuderlo per qualche problema,oppure ha chiuso definitivamente il retro...o per sbaglio a messo Thread in una Categoria diversa e quindi per non subire avvertimenti o Infrazioni,Lo puo rimuovere.

Se siete d'accordo:

Altrimenti

Bene,Fatemi sapere se siete d'accordo.

Ma anche no, gli utenti che diventano moderatori. Ma siamo impazziti!

Ovviamente disapprovo! :emoji_slight_smile:

Ma anche no, gli utenti che diventano moderatori. Ma siamo impazziti!

Ovviamente disapprovo! :emoji_slight_smile:

Un moderatore come il termine dovrebbe intendere è l'utente di rango superiore che aiuta a rispettare il regolamento: se un utente sbaglia nello scrivere il titolo di un thread o nell'inserire il prefisso nello stesso anziché segnalare potrebbe benissimo cambiarlo da solo. Nel caso in cui quest'ultimo vieti il regolamento allora è compito dei moderatori avvisarlo o, in casi più estremi ricorrere alle infrazioni o al ban. Si parla di permessi nei propri thread e credo ci sia anche il permesso apposito da poter dare ai vari gruppi utente su vBulletin, anche se non ne sono sicuro. Tuttavia, credo sia una richiesta troppo avanzata nei confronti dello staff che si ritroverebbe praticamente senza lavoro (:emoji_relieved:), quindi, dato che l'Utente Premium dovrebbe già aver attivo il permesso di chiudere il proprio thread, perché non dare il permesso di cambiare il titolo o il prefisso del thread? In questo modo non dovrebbe causare troppa confusione tra l'utenza dato che come sottoscrizione è la meno acquistata e non in molti potranno usufruire dei vantaggi sopracitati.

Ciao.

In questo modo il controllo dei topic sarebbe fuori il nostro controllo, il che risulterebbe controproducente.
Proposta bocciata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.