Info Chiusura Seafight

shinzo

Utente Attivo
Autore del topic
1 Maggio 2009
366
56
Miglior risposta
0
Ecco a voi ciò che appare non appena si tenta di raggiungere il sito ufficiale di Seafight.

"AVVERTENZA - SITO NON RAGGIUNGIBILE

In applicazione del decreto dell'Amministrazione autonoma dei monopoli di Stato (AAMS) del 2 gennaio 2007, disciplinante la rimozione dei casi di offerta in assenza di autorizzazione, attraverso rete telematica, di giochi, lotterie, scommesse o concorsi pronostici con vincite in denaro, con il quale è stata data attuazione all'art. 1, comma 50, della Legge 27 dicembre 2006, n° 296, il sito richiesto non è raggiungibile poiché sprovvisto delle autorizzazioni necessarie per operare la raccolta di giochi in Italia.

L'elenco degli operatori autorizzati al gioco telematico è disponibile sul sito istituzionale www.aams.gov.it."

Riferimento: Chiusura Seafight

E' quindi? Può darsi che riaprirà in futuro....

Quindi era a scopo informativo....... -.-'

Ma quella news esce quando un sito viola le condizioni di gioco di uno stato, ad esempio il gioco del lotto, mi sembra strano il fatto, non credo che abbiano truffato mettendo in atto servizi di pagamento/scommesse/vincite e quant'altro, a discapito dell'Italia.

Una news molto strana.
Attendiamo ulteriori dettagli!

Il gioco viene inquadrato come gioco di abilità in quanto è possibile ricevere un premio in denaro, per fare ciò in Italia serve licenza aams.
Il sito non è comunque chiuso, bensì oscurato dall'Italia.

Il gioco viene inquadrato come gioco di abilità in quanto è possibile ricevere un premio in denaro, per fare ciò in Italia serve licenza aams.
Il sito non è comunque chiuso, bensì oscurato dall'Italia.

Mi sorprendo che non abbia chiuso già in precedenza, la aams è molto precisa su queste cose.

Il sito è nuovamente aperto.

Ciao.

Più che è nuovamente aperto, hanno cambiato dominio in quanto quello è comunque oscurato, e la cosa è un tantinello differente.

Sapresti dirmi quale sia il nuovo dominio? o.o
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Credo di averlo trovato xD invece di ".it" è ".com" =)

Ultima modifica:

Ma facendo così, violerebbero maggiormente la legge italiana, ne passeranno delle belle, un motivo ci sarà stato per il quale è stato precedentemente chiuso.

Beh, se hanno intenzione di finire nei guai è affar loro ;)