• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Chiusura servizi helloweb a tempo indeterminato

loddo

Utente Colossal
Autore del topic
12 Aprile 2007
3.227
0
Miglior risposta
0
Ciao oggi mi è arrivata questa mail che annuncia la chiusura del loro servizi :

Gentile utente, i servizi di HelloWeb Lunedì 09/02/2009 verranno sospesi a tempo indeterminato per cui chi ha un sito attivo dovrà effettuare i backup del proprio sito e trasferirsi su altro hoster entro lunedì poichè non sarà più possibile avere un backup dei files dopo quella data! Il motivo è principalmente dovuto a molte persone disoneste che svolgono attività illecite appoggiandosi anche sui nostri server! Lo staff HelloWeb ha fatto un lavoro immane per cercare di mantenere i propri servizi puliti ma evidentemente non è bastato per cui siamo costretti a chiudere i nostri servizi. Tutti gli utenti che hanno acquistato da noi SpazioWeb e dominio potranno richiedere l'eventuale chiave di trasferimento e il rimborso del servizio acquistato inviando una mail a: rescue@helloweb.eu indicando il proprio username, password e il servizio acquistato e il nome del dominio. Il Backup e il trasferimento dei dati verso un altro host è a proprio carico e va effettuato entro Lunedì 09/02/2009 Vogliamo far notare che qualora ci siano problemi i rimborsi verranno effettuati quando ciò sarà possibile nel minor tempo. Ci dispiace dare così poco tempo per il trasferimento dei dati ma non sappiamo quanto tempo ci rimane. Siamo profondamente delusi e amareggiati per anni e anni di lavoro buttati al vento in pochissimi giorni! Speriamo tanto che questo non sia un addio ma un arrivederci. Ringraziamo i nostri utenti ONESTI che ci hanno sempre appoggiato e supportato nonostante i problemi avuti. GRAZIE infinitamente per tutto Lo staff di HelloWeb

Ringraziamo tutti quelli ke usano software illegali!:poliziotto::ignore:

ho appena fatto un backup dei dati del mio blog

Mettelo su ilbello.com no Pubblcità Banda Illimitata Mysql illimnitato 250 MB diveritievi!

A me serviva x il mio bot..
Forse l'hanno chiuso x quello O.o

Adesso devo trovare uno spazio con le cURL.. altrimenti mi toccherà entrare in ****** e fare le costruzioni da solo --.--

per cUrl , zlib, zip ecc.
uso 000webhost

link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Zend Optimizer
check.gif
IonCube Loader
check.gif
Curl Support
check.gif
File Uploads
check.gif
PHP mail() and Sendmail
check.gif
fopen() and PHP sockets
check.gif
safe_mode OFF
check.gif
register_globals ON
check.gif
allow_url_fopen ON
check.gif

• Bcmath (arbitrary precision mathematics functions)
  • Bz2 (read and write .bz2 compressed files)
  • Calendar Functions
  • Curl, libcurl functions
  • Exif Extension (able to work with image meta data)
  • FTP Library
  • GD Library (and manipulate images)
  • Iconv Library (character set conversion facility)
  • Magic Quotes
  • Mbregex Functions
  • Mbstring Functions
  • Mcrypt
  • Mhash
  • MySQL Functions
  • Pear Modules (available to install from cPanel)
  • Sockets support
  • TTF (create and manipulate image files)
  • Zip (read and write .zip archives)
  • Zlib (read and write gzip .gz compressed archives)

Anche io dopo una ricerca ero arrivato a quello O.o

Cercamene uno con EAccelerator attivato intanto che ci sei

Ora che ci penso non ho mai utilizzato eAccelerator su Hosting free,
gli unici che mi vengono in mente (a pagamento) sono Hostingvirtuale.com e Unbit.it

uffi non ho fatto intempo a fare il bekup pero gia lo avevo fatto :bye: comunque dove posso trovare ora un sito che supporta il .ASP ??