Chiusura Sezione Habbo Scripting

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alberto091

Utente Master
Autore del topic
20 Marzo 2008
2.087
0
Miglior risposta
0
Salve,
prima di disapprovare quello che dico, vi chiedo di leggere attentamente le mie prossime righe.
Lo scripting su Habbo.it o su qualsiasi altro server Sulake, è completamente MORTO!
Mi dispiace comunicare che, stanno uscendo continuamente fix per la Habbo Beta, mentre, per quanto riguarda la versione Shockwave, a breve sparirà per sempre. Mi sembra davvero inutile quindi tenere questa sezione aperta, che, oltre a non avere più una sua attività e funzionalità, aggrava pure la situazione del forum.
Sotto l'aspetto sicurezza, c'è da dire, che ogni tanto vediamo comparire un utente che posta un .exe e che invita a scaricarlo (Sicuro Keylogger/Stealer). Non è da scartare l'idea che potrebbe scammare anche su sciax2.
Di Fake program, non se ne può più. I ragazzi, invece che studiare un linguaggio, si limitano a diventare sempre più lamerozzi e creare un milione di fake program inutili, che vanno a finire nella discarica "fake program". Poi vedo che ogni tanto vengono pubblicati DoS, che oltre ad essere illegali, non hanno nulla a che fare con la sezione habbo Scripting. Infatti, quest'ultima viene confusa spesso come quella "Hacking". Per quanto riguardano invece i topic inutili e flame, non aggiungo parole.

Se proprio non volete chiuderla, cambiategli nome. Mettegli Habbo Lamering, Habbo Tools, ma evitate di utilizzare il termine scripting, che è completamente differente da quello che c'è ora.

Ps. Chiudere una sezione, non significa rimuovere una parte del forum, ma dare valore e spazio anche ad altre categorie, nuove o no.

-Alberto091-

Ultima modifica:
lì dentro rimane solo qualche grabber e simile per scammare la gente

anch'io la penso come alberto...è inutile mantenere una sezione aperta ma inutilizzata....è solo l'ennesimo posto dove i nabbi possono fare qualche messaggio in più...."bravo" "quoto" ecct....

Habbo Hacking è la sezione che ha reso famoso questo forum..se si chiude quella(cosa per la quale sono d'accordissimo) a mio parere ci sarà bisogno di un altro argomento su cui centrare la community

Habbo Hacking è la sezione che ha reso famoso questo forum..se si chiude quella(cosa per la quale sono d'accordissimo) a mio parere ci sarà bisogno di un altro argomento su cui centrare la community

e te lo dico io

non riusciremo a coprire il buco

e te lo dico io

non riusciremo a coprire il buco

ok, ma è comunque illogico che una categoria inutile rimanga aperta, a meno che si bloccassero i contatori messaggi per quella sezione..magari qualche differenza si vedrebbe..non so..

Era dell'informatica e dell'inglese c è gente che butta ancora il suo tempo su giochi online che non aumentano la socialità (:emoji_confused: e che fa solo del male.
Ripeto era dell'informatica faccio qualcosa per inizializzare i ragazzi a ciò..non habbo -.-°

Approvo, ormai non serve più a niente quella sezione.

Ti sbagli, il forum è famoso per i retro etc.
Togliendo quella sezione non credo che il forum ne risentirebbe poichè sono molto pochi gli utenti che la frequentano o almeno la tengono viva.

Ma che c'entra?

La potremo lasciare aperta e qualche utente nuovo
guarda e posta...

Magari non lo sa che chiude l'altra versione ;)

Io approvo perchè quella sezione è veramente deceduta ormai e comunque ad attirare i membri della community sono stati i retrò e la sezione Hacking & Scripting ma ora ormai che è morta è l'equivalente a non farla stare più.Perciò sono completamente a favore :soso:

Ti sbagli, il forum è famoso per i retro etc.
Togliendo quella sezione non credo che il forum ne risentirebbe poichè sono molto pochi gli utenti che la frequentano o almeno la tengono viva.

Una volta sciax2 era famoso per i retro.
Ora è famoso per la sezione hacking, anche perchè tutti i programmi per script di habbo erano su sciax. Insomma, molti noob ormai pensano che sciax2 forum sia un covo di scripters e di scammers (io non appartengo a nessuna delle due categorie).
E' anche per "merito" di quella sezione che la parola Sciax2 è stata censurata da habbo.

Comunque sono favorevole alla chiusura.

Approvo , ha decisamente ragione Alberto091 , quella sezione sembra la discarica del forum :soso:

Proposta da tener in considerazione. Per adesso, la rinomino semplicemente in "Accolta", per poi subire un ulteriore parere dagli altri Admin.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.