come faccio a disabilitare per un momento il forum con un messaggio tipo , in manutenzione ?
poi
Questo è il Codice della Spicefuse Shoutbox:
Io volevo inserire un comando che ogni volta che l'Admin lo vuole , un Utente , dichiari una frase , ovviamente impostata dall'Admin.
Per far si che dica una frase già pronta ogni volta che lo voglio , ma in questo casa per far parlare l'utente , devo Disattivare e riattivare la chat , non c'è un modo più semplice , altrimenti questo andrebbe anche a danno degli utenti che vogliono parlare e scrivere in chat.
Grazie dell'assistenza.
Ricordo che ho MyBB 1.6.3x
poi
Questo è il Codice della Spicefuse Shoutbox:
Codice:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!
Io volevo inserire un comando che ogni volta che l'Admin lo vuole , un Utente , dichiari una frase , ovviamente impostata dall'Admin.
$db->write_query("INSERT INTO ".TABLE_PREFIX."sf_shouts VALUES (NULL, 7, 'Ti ricordiamo di Rispettare il Regolamento che puoi trovare QUI.', ".time().", '127.0.0.1')");
Per far si che dica una frase già pronta ogni volta che lo voglio , ma in questo casa per far parlare l'utente , devo Disattivare e riattivare la chat , non c'è un modo più semplice , altrimenti questo andrebbe anche a danno degli utenti che vogliono parlare e scrivere in chat.
Grazie dell'assistenza.
Ricordo che ho MyBB 1.6.3x
Ultima modifica da un moderatore: