• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta Chiusura sito e sistemazione Spicefuse shoutbox

Mr_Joker

Utente Master
Autore del topic
11 Luglio 2011
2.026
60
Miglior risposta
0
come faccio a disabilitare per un momento il forum con un messaggio tipo , in manutenzione ?

poi


Questo è il Codice della Spicefuse Shoutbox:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Io volevo inserire un comando che ogni volta che l'Admin lo vuole , un Utente , dichiari una frase , ovviamente impostata dall'Admin.

$db->write_query("INSERT INTO ".TABLE_PREFIX."sf_shouts VALUES (NULL, 7, 'Ti ricordiamo di Rispettare il Regolamento che puoi trovare QUI.', ".time().", '127.0.0.1')");



Per far si che dica una frase già pronta ogni volta che lo voglio , ma in questo casa per far parlare l'utente , devo Disattivare e riattivare la chat , non c'è un modo più semplice , altrimenti questo andrebbe anche a danno degli utenti che vogliono parlare e scrivere in chat.

Grazie dell'assistenza.

Ricordo che ho MyBB 1.6.3x
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: richiesta mybb

Per mettere il forum in manutenzione: Pannello Amministrativo->Configurazione->Apertura / Chiusura Board imposti su "Sì" o "No".
Per il secondo problema non ho capito bene.
 
Riferimento: Chiusura sito e sistemazione Spicefus shoutbox

per quanto riguarda il fatto della shoutbox ? Poi volevo chiedere che plugin si usata per i metatag
 
Riferimento: Chiusura sito e sistemazione Spicefuse shoutbox

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Questo è il plug-in per il Tagging su MyBB. :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Chiusura sito e sistemazione Spicefuse shoutbox

per la shoutbox ?
 
Riferimento: Chiusura sito e sistemazione Spicefuse shoutbox

voglio che un bot che ho già impostato , quando io lo voglio cliccando qualcosa o ad una certa o quando sente delle parole in chat , lui dica una frase , adesso come vedi

$ Db-> write_query ("INSERT INTO". Table_prefix ". Sf_shouts VALUES (NULL, 7, 'Ti ricordiamo di Rispettare il Regolamento Che puoi trovare QUI.'". Tempo ().", '127 .0.0.1 ')");


è impostato che l'utente con lID 7 , quando disattivo e attivo la chat , lui dice
 
Riferimento: Chiusura sito e sistemazione Spicefuse shoutbox

una cosa del genere..
 
Riferimento: Chiusura sito e sistemazione Spicefuse shoutbox

ma conosco forum che lo fanno , o che cliccando qualcosa se loro sono connessi con "pinco" invia il mex "pallino " o che ogni ora lo invia , o quanto riconosce una parola , invia il mex
 
Riferimento: Chiusura sito e sistemazione Spicefuse shoutbox

ma conosco forum che lo fanno , o che cliccando qualcosa se loro sono connessi con "pinco" invia il mex "pallino " o che ogni ora lo invia , o quanto riconosce una parola , invia il mex

Conoscendo la SpiceFuse shoutbox non permette di farlo.
 
Riferimento: Chiusura sito e sistemazione Spicefuse shoutbox

Ma esistono altre shoutbox che lo permettono ?
ho già visto 2 forum che lo fanno..